Che speranze avrà d'essere eletta la giovane donna che è appena uscita dalla galera di un paese poco ospitale? Non sorride già vittoriosa, non è acconciata nè truccata, non ha nulla di rifatto e osa offrirsi così com'è, provata dalle catene, senza storie da esibire nè parenti di peso.
No, non ce la farà alle urne.
Anch'io penso che non ce la farà.Ciao
RispondiEliminaGià.
EliminaMia moglie voleva votarla ma non credo sia possibile in tutti i collegi..
RispondiEliminaNon mi sono informata, per quanto mi riguarda ma lo farò.
EliminaCiao Franco
non sarei così certo di un suo insuccesso.
RispondiEliminasemmai trovo la candidatura (come tante altre) poco sensata (sotto il profilo della capacità e competenza. ma ammetto di non essere informato).
lieto giorno
Potessimo regolare il nostro voto puntando sulle competenze saremmo già a buon punto, invece i partiti puntano sulla fedeltà (?!?) e propongono nomi sempre nuovi (per le persone comuni) ma di cui poco o nulla sappiamo.
EliminaPer come la penso, una donna che ha professione, famiglia e spende il suo denaro per viaggiare e dare solidarietà a un'idea di sociale che sta svanendo, potrebbe essere adatta a trattare la cosa pubblica.
Buongiorno a te Ant.
è un criterio di valutazione valido.
Eliminaforse occorrerebbe integrarlo con altro.
lieto giorno
Cara Sari, Ilaria mi fa una pena grande... una maestra che rischia 23 anni di carcere in un paese straniero per un'aggressione (?) a neo-nazisti... Non so se ce la farà, ma meriterebbe una giustizia giusta... Buona domenica.
RispondiEliminaMaria cara, di Ilaria so solo che è una persona con una idea e il coraggio di battersi per quella. E' quel tipo di cittadino che spaventa ogni potere e che io rispetto.
EliminaBuona domenica Maria, grazie.