Ecco come una rivoluzionaria torna a casa praticamente sconfitta. Cosa rimane delle mie scorribande tra i vari modelli della piattaforma? Quasi nulla perchè... ahimè... il modello di oggi sta quasi replicando quello di ieri. Come si dice... chi lascia la via vecchia per la nuova... ehehe...
Però è simpatico gironzolare per layout, aiuta quasi a trovare nuovi spunti e sollecitazioni.. poi magari si ritorna a soluzioni affidabili .. insomma c'è confort zone ma anche confort blog! ;)
RispondiEliminaDavvero sai... mi sono divertita parecchio a provare, riprovare e cercare di vincere quel CSS che mi ha visto perdente. Ma sì, anche il ritorno ha i suoi vantaggi. Grazie per il sostegno ;)
EliminaCiao.
Anche io ho provato a cambiare layout, ma alla fine sono tornata al mio vecchio modello perché ormai per me ha un’aria familiare. Buone fatte feste!
RispondiEliminaMi piacciono le piccole avventure e ogni tanto sperimento. Però, come vedi, ora sono quasi tornata all'ovile. ;)
EliminaCiao Caterina
Beh, ci hai provato Sari, poi se hai visto che gli altri modelli presentavano dei problemi, hai fatto bene a tornare a quello tradizionale... Io non credo che avrei il coraggio di avventurarmi per fare innovazioni al mio blog, è praticamente rimasto uguale a quando l'ho aperto. Anzi, ti dirò che i cambiamenti di blogger che ho dovuto per forza affrontare in questi anni, mi hanno sempre messo ansia!
RispondiEliminaTu hai il coraggio di seguire ben altre avventure, Ninfa... crei con le mani e questo appaga ogni desiderio di novità. Le tue foto fanno la loro parte nel cambiare la veste al blog e rappresentano una gradevole forma di novità.
EliminaCiao!
Ogni tanto provo anch'io a cambiare, poi torno sempre allo stesso modello. Ciao
RispondiEliminaGià il provare rappresenta una forma di novità, una piccola trasgressione dal solito e fa bene allo spirito :))) .
EliminaCiao
Beh, ci hai provato no? 😉
RispondiEliminaIo avevo un immagine dove c'è il titolo i e le parole di mille colori, poi un giorno mi sono stufata e ho tolto tutto. Ora è tutto bianco, mantenendo l'arancione per le lettere. Mi sento a casa... per ora!
Non amo molto il proverbio; io lascio sempre la strada vecchia per una nuova, so quel che lascio ma so amerò quel che trovo, qualunque sia! 🥰
Manco per un attimo avrei pensato a te come viandante di ogni via vecchia. Manco un incallito viaggiatore potrebbe eguagliare la tua capacità di volare verso nuovi nidi e questo mi incuriosisce parecchio perchè non ho avuto modo di farlo e mi beo e stupisco della tua capacità di accomodarti nel nuovo, qualunque esso sia. Mi piace leggerti anche per questo.
EliminaCiao.
❤️
Elimina