•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

21 ott 2021

Quasi una novità

 

Domani, il prodotto editoriale nato un anno fa, in piena pandemia, è per me un bel giornale. I giornalisti, a cominciare dal direttore Feltri (nessuna parentela nel settore), sono quasi tutti giovani e questo, per come la penso, fa la differenza perché si sente in loro il piacere di scrivere un bell'articolo, di informare senza sfoggio di eloquenza, protagonismo, ironia o partigianeria.  

Gli argomenti trattati sono per me interessanti, chi scrive va subito al sodo senza fronzoli e nel sottotitolo  si può leggere, in tre punti, una breve indicazione del tema trattato, così da permettere al lettore se continuare o meno la lettura.  E' un giornale veloce, ben diviso, senza pubblicità, finestre pop e gossip di qualsiasi genere... che fa della scrittura, anche  al femminile, un suo punto di forza. 

Il giornale Domani festeggerà il suo anno di presenza in editoria con un evento di due giorni di cui  si può leggere  QUI

L'unico mio dispiacere viene dal fatto che fra gli ospiti invitati saranno presenti anche influencer... e mi si perdoni se qui dichiaro la mia insofferenza per questa categoria di persone. 

Domani  il link


14 commenti:

  1. Auguri, quindi a "Domani" che festeggia il suo primo anno di vita. Io non lo conosco, non l'ho mai visto in giro, mi sembra. Forse è una testata che esce solo nella tua zona, anche noi ne abbiamo alcuni. In quanto agli influencer , ma chi sono ??? Che diritto hanno di giudicare ??? Non li sopporto neanche io !!! Ciao cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giornale Domani è in edicola e nel web, è giovane ma talvolta anche i grandi giornali lo citano per le belle inchieste. Metto subito il link diretto nel post, così potrai cliccare e vedere se fa al caso tuo.
      Ciao ciao!!!

      Elimina
  2. per gli influencer occorre il vaccino :)

    RispondiElimina
  3. Qualche volta ho letto delle loro inchieste.
    Serena domenica.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il link, vado a vedere. Ciao

    RispondiElimina
  5. Mi sono sempre riproposto di acquistarne una copia, ma non è mai successo.. mi hai solleticato però..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi mi saprai dire, quando e se vorrai.
      Ciao Franco.

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.