•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

15 apr 2021

Bravi!

      Foto tratta da QUI  

 Rai3. "Via dei Matti numero 0".  Non è un programma leggero quel che ci offrono ogni sera, subito dopo cena,  Valentina Cenni e Stefano Bollani...  sono persone colte che sanno  porgere i loro saperi senza annoiare. Lo spazio che abitano è fruibili da tutti e la deliziosa ragazza, che ha mani sempre in movimento, è perfetta per essere coprotagonista con il grande Bollani che sa  strabiliare con le sue brevi ma straordinarie esecuzioni. Insomma, la coppia e quel che hanno da dire, mi piace molto e la brevità del loro programma mi coglie sempre come spiacevole sorpresa. 


Braviiii!!!  Ancoraaaaa!!!       

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                

13 commenti:

  1. Clap! Clap! Clap!

    Condivido! Stesse impressioni Sari. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. un delizioso dolcetto sulla poltrona a conclusione della cena. se mi capita lo guarderò volentieri. ciao

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo programma. Cercherò di vederlo. Saluti.

    RispondiElimina
  4. bella trasmissioneottima musica
    maurizio

    RispondiElimina
  5. Vedo poco la Tv e non ho visto questo programma, ma le tue lodi mi hanno incuriosito, lo guarderò.
    Cari saluti, fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo poco anch'io la tv ma quando c'è qualcosa di buono, perchè c'è per i miei gusti, guardo ringraziando raiplay.
      Ciao.

      Elimina
  6. non conosco il programma, sono interessato ai temi di politica e corona virus
    farò una eccezione se lo trasmettono ancora. Grazie dell'input

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di un breve siparietto musicale con intrattenimento allegro ed elegante. Buona serata Andrea, ciao.

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.