La compagnia non mantenne i patti che avevo firmati in un suo punto vendita e mi inviò per posta un altro contratto di tutt'altro svantaggioso tenore e non ottenendo soddisfazione nè nel punto vendita nè telefonicamente, mi rivolsi a Corecom della mia città che, convocata la mia controparte, la costrinse a onorare il contratto che avevo firmato e a pagarmi le spese sostenute durante quel periodo.
Vale la pena dare un'occhiata ai servizi offerti da Corecom che non si limitano alla tutela dei contratti di telefonia.
Io mi sono recata fisicamente nella sede di Corecom ma i moduli per i reclami sono anche online.
ottima informazione. da tenere in considerazione, anche se, per il momento, non ne ho bisogno.
RispondiEliminabuon giorno
Spero che nessuno debba ricorrere alla legge per ottenere quel che spetterebbe di diritto.
EliminaBuongiorno a te.
Al momento nonmi serve ma non si sa mai !!! Quindi terrò presente. Ciaoooo
RispondiEliminaE' vero, non si sa mai e ti auguro di non avere bisogno delle mie indicazioni.
EliminaCiao Mirtillo.
sei terribilmente anglosassone ma vai bene così.
RispondiEliminaUn po' di pragmatismo non farebbe male a noi fantasiosi italiani.
EliminaCiao.
Grazie hai fatto un importantissimo post di servizio pubblico ed informazione.
RispondiEliminaGrazie per avermi letta.
EliminaCiao.
Grazie, certe informazioni tornano sempre molto utili! ;-)
RispondiEliminaBuon fine settimana.
Grazie per l'attenzione Mr.Loto.
EliminaOttimo fine settimana anche per te.