- "Il nostro pianeta non è il pianeta azzurro, il nostro è in realtà il pianeta verde" -Stefano Mancuso -

1 ago 2018

Corecom

Qualche tempo fa aderii,  volendo cambiare gestore telefonico, alla proposta di una nota compagnia che in quel periodo offriva  una buona promozione.
La compagnia non mantenne i patti che avevo firmati in un suo punto vendita e mi inviò per posta un altro contratto di tutt'altro svantaggioso tenore e non ottenendo soddisfazione nè nel punto vendita nè telefonicamente, mi rivolsi a Corecom della mia città che, convocata la mia controparte, la costrinse a onorare il contratto che avevo firmato e a pagarmi le spese   sostenute durante quel periodo.

Vale la pena dare un'occhiata ai servizi offerti da Corecom  che non si limitano alla tutela dei contratti di telefonia.
Io mi sono recata fisicamente nella sede di Corecom ma i moduli per i reclami sono anche online.

Ecco il link --->  Corecom



10 commenti:

  1. ottima informazione. da tenere in considerazione, anche se, per il momento, non ne ho bisogno.
    buon giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che nessuno debba ricorrere alla legge per ottenere quel che spetterebbe di diritto.
      Buongiorno a te.

      Elimina
  2. Al momento nonmi serve ma non si sa mai !!! Quindi terrò presente. Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, non si sa mai e ti auguro di non avere bisogno delle mie indicazioni.
      Ciao Mirtillo.

      Elimina
  3. sei terribilmente anglosassone ma vai bene così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' di pragmatismo non farebbe male a noi fantasiosi italiani.
      Ciao.

      Elimina
  4. Grazie hai fatto un importantissimo post di servizio pubblico ed informazione.

    RispondiElimina
  5. Grazie, certe informazioni tornano sempre molto utili! ;-)

    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'attenzione Mr.Loto.
      Ottimo fine settimana anche per te.

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.