venerdì 17 ottobre 2014

Vento


8 commenti:

  1. Sei un'artista! Tanto di cappello.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante grazie anche a te, mi piace lavorare con le immagini.
      Ciao :)))

      Elimina
  2. Antica, originalissima immagine del vento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bell'ossimoro. :)
      Buona domenica.

      Elimina
  3. Io non so che razza di rapporto ho con il vento, so però che incide molto con il mio umore. Credo succeda a molte persone però.
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  4. Anche a me spaventa quando è forte. Mi rasserenano la pioggia e il temporale, anche tonante, ma la furia del vento mi preoccupa. Eppure mi affascina anche.
    Ciao, buonanotte.

    RispondiElimina

Grazie per avere trascorso un poco di tempo in questo nostro spazio.
Gli utenti anonimi saranno cancellati.