Dice bene Roberto, fra tante contaminazioni negative, vedi i terreni della Campania infelix e non solo, lasciamoci contaminare da questo benefico vento di cambiamento...è bene guardare con ottimismo questi giovani che "brulicano" su internet,(altro che "bamboccioni"!) con cui, il pessimo mondo della politica dovrà fare i conti... Ciao SARIOLINA, dai un bacio a BEA la rossa.
Sari, d'accordo. Secondo me (ma scherzo, sul serio), a contaminarci tutti sarà il nuovo sindaco di Napoli che parte con la differenziata ma non vuole i termovalorizzatori da noi. In compenso farebbe bruciare volentieri le nostre porcherie nei termovalorizzatori delle altre città italiane.
Insomma, confeziona elegantemente la spazzatura e se la mette....sotto il letto. Bah.
Amica mia, è il nuovo che avanza. Diceva Mao: non importa che i gatti siano bianchi o neri, l'importante è che NON SAPPIANO ACCHIAPPARE I TOPI ! (Confesso che l'ho un po' parafrasato). By ! Un abbraccio
So che sei d'accordo nel fare il possibile affinchè cambiamenti avvengano, Lili.. e allora che ognuno faccia fino in fondo quel che deve per ridare fiato a questi giovani che si vedono rubare sogni e futuro. Bea ringrazia :)
Non sarà facile, Giuliano, sbarazzarci della spazzatura, i motivi sono variegati e poi, secondo me, non ce la contano giusta. La spazzatura è una nuova corsa all'oro per i pochi che se la contendono e che non dicono... -Scusi posso prendere la sua spazzatura? Sa, tengo famiglia. No, paghiamo invece cari i nostri rifiuti (imposti dalle regole del mercato che confeziona tutto) per farli smaltire da chi poi non lo fa. Impunemente.
Uhm, volevo scherzare anch'io, come te, ma non ce l'ho fatta. Un abbraccio. Sari
Dice bene Roberto, fra tante contaminazioni negative, vedi i terreni della Campania infelix e non solo, lasciamoci contaminare da questo benefico vento di cambiamento...è bene guardare con ottimismo questi giovani che "brulicano" su internet,(altro che "bamboccioni"!) con cui, il pessimo mondo della politica dovrà fare i conti...
RispondiEliminaCiao SARIOLINA, dai un bacio a BEA la rossa.
Sari, d'accordo. Secondo me (ma scherzo, sul serio), a contaminarci tutti sarà il nuovo sindaco di Napoli che parte con la differenziata ma non vuole i termovalorizzatori da noi.
RispondiEliminaIn compenso farebbe bruciare volentieri le nostre porcherie nei termovalorizzatori delle altre città italiane.
Insomma, confeziona elegantemente la spazzatura e se la mette....sotto il letto. Bah.
Amica mia, è il nuovo che avanza. Diceva Mao: non importa che i gatti siano bianchi o neri, l'importante è che NON SAPPIANO ACCHIAPPARE I TOPI ! (Confesso che l'ho un po' parafrasato). By ! Un abbraccio
So che sei d'accordo nel fare il possibile affinchè cambiamenti avvengano, Lili.. e allora che ognuno faccia fino in fondo quel che deve per ridare fiato a questi giovani che si vedono rubare sogni e futuro.
RispondiEliminaBea ringrazia :)
Ciao. Sari
Non sarà facile, Giuliano, sbarazzarci della spazzatura, i motivi sono variegati e poi, secondo me, non ce la contano giusta.
RispondiEliminaLa spazzatura è una nuova corsa all'oro per i pochi che se la contendono e che non dicono...
-Scusi posso prendere la sua spazzatura? Sa, tengo famiglia.
No, paghiamo invece cari i nostri rifiuti (imposti dalle regole del mercato che confeziona tutto) per farli smaltire da chi poi non lo fa. Impunemente.
Uhm, volevo scherzare anch'io, come te, ma non ce l'ho fatta.
Un abbraccio.
Sari