dal web |
E stata saggia rai3 a riconfermare la bravissima Geppi Cucciari che ieri ha riproposto il ricco programma "Splendida cornice", che lei scrive con l'altrettanto bravo Luca Bottura.
Geppi è un uragano di battute, idee e ospiti che sa selezionare con attenzione. Lei sa anche mischiare cultura e divertimento in modo impareggiabile e sono certa che anche quest'anno avrà successo.
Ho appena ascoltato, in replica, il programma dove ho gustata la nuova canzone di Brunori Sas che è tra i miei artisti preferiti. "La ghigliottina" è ritratto della nostra società e mette il dito nella piaga, come lui solo sa fare, nelle nostre banalità quotidiane che poi, a ben guardare, tanto banali non sono.
La ghigliottina
- Brunori Sas -
Buon ascolto!
Tanti in bocca al lupo a Geppi Cucciari perchè la sua trasmissione continui il successo dell 'edizione precedente. Ciao cara.
RispondiEliminaMi unisco ai tuoi auguri.
EliminaCiao cara, buona domenica
brava Geppy cucciari e bravo brunori sas
RispondiEliminaentrambi colti ed ironici
buona giornata
Ah sì, condivido e lo sai. :)
EliminaCiao Silvia
Mi unisco agli auguri di Mirti per il successo della nuova edizione del programma di Geppi Cucciari che insieme a Luca Bottura hanno creato una trasmissione super carina e senza andare fuori dalle righe come fanno un sacco di trasmissioni trash ultimamente
RispondiEliminaPerfetto il tuo parere, Arwen, di trasmissioni sciocche ce ne sono fin troppe e questa è maggiormente godibile.
EliminaCiao, buona giornata.
Un bel vulcano, la Geppy, e pure parecchio intelligente con lingua che taglie e cice che è un vero piacere.
RispondiEliminaBrava