Ma che bravi questi bimbi !! Forza Presidente e forza a tutti gli atleti che parteciperanno alle olimpiadi !! Speriamo che facciano il.pieno di medaglie e che non succeda niente di male che già oggi ci son stati problemi seri. Ciaooo
L'inno di Mameli non mi trova piena di entusiasmo per via del testo e del titolo che erroneamente si è sostituito con il primo verso del canto... ma è quello che ci unisce, che già dalle prime note introduttive ci dovrebbe mettere sull'attenti. Spero con te che non succeda nulla di brutto in queste olimpiadi che, leggo da più parti, forse saranno fra le ultime. Buon sabato Mirtillo, ciao. E perdona il mio tono sconsolato.
Lo credo vero, tanto da pensarti uno fra i mille e mille che compiono lo stesso gesto. Per questo sono un pochino avvilita. Ma solo un pochino. Buongiorno a te.
L'inno di Mameli è quello che ci identifica in quanto italiani e sarebbe naturale , in segno di rispetto, , alzarsi in piedi quando è suonato....per quanto riguarda le Olimpiadi , il mio augurio è che vincano i migliori . baci eos
Ma che bravi questi bimbi !! Forza Presidente e forza a tutti gli atleti che parteciperanno alle olimpiadi !! Speriamo che facciano il.pieno di medaglie e che non succeda niente di male che già oggi ci son stati problemi seri. Ciaooo
RispondiEliminaL'inno di Mameli non mi trova piena di entusiasmo per via del testo e del titolo che erroneamente si è sostituito con il primo verso del canto... ma è quello che ci unisce, che già dalle prime note introduttive ci dovrebbe mettere sull'attenti.
EliminaSpero con te che non succeda nulla di brutto in queste olimpiadi che, leggo da più parti, forse saranno fra le ultime.
Buon sabato Mirtillo, ciao. E perdona il mio tono sconsolato.
Forza a tutti:Presidente,bimbi e atleti!
RispondiEliminaGrazie.
Eliminaappena sento l'inno cambio canale o frequenza :)
RispondiEliminalieto giorno
Lo credo vero, tanto da pensarti uno fra i mille e mille che compiono lo stesso gesto. Per questo sono un pochino avvilita. Ma solo un pochino.
EliminaBuongiorno a te.
semplicemente non mi riconosco.
Eliminaperché avvilirsi? sono rimasto greco-latino :)
lieto giorno
L'inno di Mameli è quello che ci identifica in quanto italiani e sarebbe naturale , in segno di rispetto, , alzarsi in piedi quando è suonato....per quanto riguarda le Olimpiadi , il mio augurio è che vincano i migliori .
RispondiEliminabaci
eos
E' come dici e credo che ci dovremmo rieducare al senso di appartenenza ad un paese che si chiama Italia.
EliminaGrazie Eos.