Kate Middleton ha pubblicata una foto in compagnia dei suoi figlioli che poi è risultata ritoccata da un programma di grafica. Scandalosa, così è stata giudicata la signora e da giorni se ne parla senza che io ne abbia compreso il senso. Che male c'è a riunire le foto che più ci piacciono come fossero un unico solo scatto? Se colpa c'è, confesso di averlo fatto anch'io in passato aggiungendo alla foto di gruppo natalizia una persona che mancava a causa di un malanno. Ovvio che il mio lavoro abbia avuto come conseguenza solo un sorriso privato e divertito, ma credo che nessun tribunale mi avrebbe condannata per quella che si potrebbe definire falsità.
Si fosse trattato di inganno, la signora Middleton avrebbe avuto maggiore cura nel lavorare l'immagine che invece denuncia, ad uno sguardo attento, grossolanità... e allora mi chiedo per quale motivo reale (inteso come vero) sia ora tanto chiacchierata Kate Middleton.
Io veramente ho guardato più volte la foto incriminata senza capire dove era stata ritoccata e , anche dopo aver letto le spiegazioni e visto i punti critici, ho faticato a capire !!! Comunque, io non son neanche capace di far ritocchi, però , a parte me che sono un caso isolato, pare che tutti sappiano usare programmi per fare i ritocchi , l'ha fatto anche Kate? Ha fatto bene !! Non vedo proprio che problema ci sia !! Ciao
RispondiEliminaHai ragione a guardare la faccenda sotto altro aspetto: Kate Middlenton sa usare i programmi di ritocco. Che brava!
EliminaAhahah... ciao Mirtillo.
Bravissima Sari. La penso esattamente come te. In fondo è un grande personaggio pubblico e per me è ovvio un ritocco fotografico. Sono terribilmente perplessa. Grazie ed abbraccio.
RispondiEliminaQuesta notizia-non-notizia è veramente una... ciofeca ma ci sarà qualcuno che crederà davvero che Kate abbia commesso una gran scorrettezza.
EliminaAbbraccio a te, Pia, ciao.
Io 'sta foto non l'ho vista, o magari anche sì, probabilmente senza neanche sapere che fosse Kate..figurati se ritoccata o meno.. ahah
RispondiEliminaForse hai visto la foto ma hai bypassato i titoli. A furia di vederli sono andata a leggere su un quotidiano a vista che era una notizia indegna di un quotidiano. Ma tant'è...
EliminaCiao Franco.
Ho notato la foto grossolanamente ritoccata ma chi se ne frega dei reali e delle loro foto!
RispondiEliminaUn carissimo saluto
Ormai i pettegolezzi vengono pubblicati accanto alle notizie importanti e non possono sfuggire allo sguardo.
EliminaBuona giornata Giorgio.
Ritocco o non ritocco mi pare sciocco farci su delle polemiche. Affari loro, no?
RispondiEliminaUltra-super-stra-ipersciocco. :))))))))
EliminaCiao Alberto.
Hai ragione , nemmeno io ho capito il senso di tanto rumore intorno al fatto .
RispondiEliminati abbraccio
eos
Un abbraccio a te, cara Eos.
EliminaCiao.