I giovani non ci stanno a subire ritardi nel ripristinare i disastri del maltempo... si sono mobilitati e ora chiedono di provvedere. Vogliono sicurezza, non chiacchiere e sentono l'urgenza di confronti e soluzioni. Subito.
Questo video, autoprodotto, è stato inoltrato a tutti i gruppi di cittadini che si sono organizzati e desiderano interessarsi a quel che succede nel territorio e il passaparola è stato tanto sentito che è arrivato anche ai quotidiani locali.
I giovani, con le loro forze fresche e non inquinate da logiche politiche (a mio avviso incomprensibili) rappresentano una normalità di cui abbiamo perso il senso.
Quella indispensabile strada verrà quindi messa in sicurezza? Vi aggiornerò. Intanto, se il fatto vi interessa, guardate questo video di cui metto solo il link perchè non so fare diversamente.
Click ---> Video dei giovani di Fontanelice
Video virale che è arrivato al mondo ed è stato pubblicato anche da In Onda su La7. Spero arrivi alla Meloni e pure a Figliuolo che però ora sta sgombrando il Niger..
RispondiEliminaIl darsi da fare premia e ieri sera, dietro tua indicazione, ho visto l'intervista ai giovani. Che abisso tra il parlare scalmanato di molti politici e quello pacato ma determinato delle persone giovani. Se sarà davvero seguita pubblicamente, questa vicenda verrà cavalcata dalla politica e la strada si metterà in sesto. Grazie.
EliminaCiao Franco
Speriamo riescano nella loro impresa.
RispondiEliminaBravi comunque a darsi da fare
Il futuro è nelle loro (e nostre) mani, è il caso di dirlo.
EliminaGrazie Alberto