E così ce l'ho fatta... anzi, ce l'ha fatta lui a prendermi nonostante attenzioni e precauzioni.
'Sto disastro numero 19, che non desidero nemmeno nominare, mi ha devastata e dopo nove giorni è ancora qui a farmi compagnia con la sua righetta rossa e i disturbi che sa dispensare con generosità.
Sul balcone, il basilico rimasto solo e senza viveri per tanti giorni, è deperito forse irrimediabilmente e le piantine di primule hanno sfioriture sui toni del marrone che quasi quasi non stonano con il resto.
Che dire... ora sono tornata ragazze, si torna al solito tran tran. Forse.
Capperi come mi spiace!
RispondiEliminaDavvero non ce ne liberiamo più...
Tienti duro, resistisci!
Il virus aveva conservato un pacchetto all inclusive e l'ha dato a me!!! Mannaggia.. diffidare dei piccoli, soprattutto se invisibili.
EliminaResistiscerò, parola d'onore. ;)
Grazie. Buona giornata Alberto
Bentornata. È tempo di riprenderci il sorriso e vivere fra i colori e i profumi della primavera. Un abbraccio🤗
RispondiEliminaGrazie Ester, la righetta rossa c'è ancora ma sto decisamente meglio.
EliminaBuona giornata.
Cavolo, hai preso il virus !!!! Mi dispiace, forza Sari !!!!Un abbraccio .
RispondiEliminaGrazie Mirtillo, aspetto il prossimo tampone per brindare.
EliminaBuon sabato.
Accidenti...anche se io non me ne rendo conto, circola ancora quel maledetto 19 :-( Mi dispiace se hai avuto dei sintomi pesanti, e ti capisco, ti auguro davvero di andare velocemente verso la guarigione, Sari. Io sono rimasta positiva per due settimane anche se ormai stavo già piuttosto bene. Un abbraccio!
RispondiEliminaQui nessuno porta la mascherina ma io la usavo ancora nei luoghi chiusi... dove mi abbia colto in fatto il tremendissimo non saprei dirlo. MI sento ancora debole ma non sto male neppure io. Due settimane dici? Aspetterò ancora per il tampone perchè non vorrei rivedere quelle righette rosse.
EliminaUn abbraccio a te, grazie.
Il virus circola ancora purtroppo e arreca non pochi fastidi. Io l'ho incrociato a fine settembre e mi ha fatto compagnia per tre settimane. A me ha devastato la gola, mio punto debole dato il mio lavoro ultraquarantennale, e come li sa scovare i punti deboli il malefico.
RispondiElimina