•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

13 gen 2023

Geppi, fortissimamente Geppi

 

Talentuosa, ironica, intelligente, colta, comica, mitica, eccezionale, simpatica, preparata, bella ed elegante. Questa è la Geppi Cucciari di ieri sera all'esordio del suo "Splendida cornice", il programma che ha superato le mie più rosee aspettative per diffuse bravure, scene, ospiti, numeri, siparietti, pubblico e cornici (appunto).  

Ammirata, la ricordo i primi giorni di luglio 2022 al premio Strega  che ha saputo magnificamente e piacevolmente  governare pur avendo davanti una platea di tavolini vuoti  a causa della pioggia improvvisa e battente. Salvò la serata con la sua innegabile ironia, signorilità e aplomb nonostante gravosi problemi di audio, di collegamenti saltati e dati che tardavano.   

I non mediasetizzati la vorrebbero, come me, alla conduzione del noioso (chiedo scusa ai fan dell'evento per questa non preferenza) festival di Sanremo allagandolo di sè e quel che sa fare. 

Brava Geppi!

 


23 commenti:

  1. Bravissima Geppi,la ascolto quasi ogni giorno a"un giorno da pecora"su radio 1...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco la trasmissione per via dei pettegolezzi ma non l'ho mai ascoltata... la mia radio è puntata su rai3 ma rimedierò. Evviva la radio!!!
      Grazie.

      Elimina
  2. l'ho vista un paio di volte di sfuggita e mi è sembrata simpaticamente brava.
    lieto giorno

    RispondiElimina
  3. Purtroppo me la sono persa. Rimedierò alle prossime puntate. Intanto l'ascolto tutti i giorni a Un giorno da pecora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì... dovrò ascoltare questa trasmissione prossimamente.
      Ciao Alberto

      Elimina
  4. Davvero grande. Piena di ironia ed autoironia. Brava

    RispondiElimina
  5. Grazie per la info, ammetto di non conoscerla. Sono nata come ascoltatrice della radio, ergo mi precipito su radio 1.

    RispondiElimina
  6. Sono pochi i comici che riescono a superare la brevità di uno sketch, e Geppi ci riesce bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trova la battuta giusta, in ogni caso e momento.
      Ciao Pier.

      Elimina
  7. Io ho visto Geppi solo in poche apparizioni televisive, non so dare un giudizio. Cercherò di seguire "Splendida cornice" , per farmene una idea . Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti piacerà.
      Buona settimana a te, Mirtillo... dicono che avremo un poco di neve.

      Elimina
  8. Non ho visto il programma di Geppi (guardo poco la televisione) ma la conosco, la trovo molto brava. La prossima puntata la guarderò. Ciao Sari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avrai visto la seconda puntata spero non sarai rimasta delusa. Per fortuna mica tutti abbiamo gli stessi gusti.
      Ciao.

      Elimina
  9. Devo assolutamente recuperarla su Raiplay!!

    RispondiElimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.