•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

5 dic 2022

Finestra d'Avvento

-  5 dicembre 2022 a Vocedivento  -



                                   IX edizione del Calendario del Focolare dell'Anima                                     promosso dalla brava e paziente   Sciarada che ringrazio con affetto



            Il mio acrostico natalizio:

     Furia  Incandescente  Ammali   Muti   Magicamente  Ardi 


Quest'anno la mia finestra di Avvento sarà piena di auguri.
Li si prenda tutti avvolti in un abbraccio. 


  Buon Avvento! 


Chiedo scusa per avere pasticciato con quello che pensavo sarebbe stata una pagina speciale.
Ho cancellato quelle che parevano farfalle svolazzanti e assicuro e rinvio i miei  sinceri  auguri     per tutti voi che siete la mia famiglia virtuale.

Buon Avvento!







                            Domani passerò il testimone di questa bella iniziativa, a Sciarada                                      che aprirà la sua finestra d'Avvento del 6 dicembre 2022  

Auguri a tutti






23 commenti:

  1. Buongiorno Sari. La tua finestra d'Avvento è particolare. Su ogni numero che clicco viene fuori la lista delle mie pagine in home page. Non sapevo neanche che le vedessero tutti. Ma succede così con qiunque stia cliccando?
    Grazie per i bellissimi auguri, buona festa d'attesa anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera, dopo avere confezionato il post, ogni pagina numerata apriva solo quella all'indirizzo segnato. Ora, dopo il tuo post, vedo che, dopo il clic, la pagina appare giusta ma al ritorno sulla Home il sistema le propone tutte... tutte le mie augurali più quelle del proprio elenco personale. Io ho visto le mie non in linea, così come tu avrai visto le tue. Ho ricontrollato tutti gli in dirizzi delle pagine trovandoli giusti e perchè il sistema si comporti a questo modo non so dirlo. Se qualcuno ha suggerimenti potrebbe scriverlo, per favore?
      Intanto ho cambiato tutto e anche se l'effetto non è lo stesso va bene ugualmente.
      Grazie Pia, grazie davvero!!!

      Elimina
    2. Ah ok. Allora era un errore del sistema. Mi sembrava un tantino strano.
      Ma figurati grazie a te. Avevo scelto il numero nove. 😉 ciao e buona giornata a te.

      Elimina
  2. Ammetto di non aver capito nulla di ciò di cui state parlando, non posso essere utile, per me è tutto normale.
    Sari trovo i tuoi auguri uno più bello dell'altro, il tuo affetto è mio e il mio è tuo.
    Ti abbraccio e grazieee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blogger deve avere cambiato qualche passaggio di cui non so tutt'ora nulla. Niente di male... ora ho cambiato la veste del post che prima prevedeva dei numeri da cliccare mentre ora è tutto in chiaro.
      Grazie Sciarada!!! Grazie davvero.

      Elimina
  3. Anch'io sono passata dal tuo blog stamattina presto, dopo Pia, e mi sono accorta che ,forse, qualche cosa non andava, perchè i numeri mi rimandavano sempre al mio blog . Poi ho riprovato più tardi e ho trovato tanti , tanti messaggi di augurio !! Bellissimi tutti !!!! Auguri anche a te e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una finestra d'avvento con mistero... ahaha... bah, tutto è bene quel che finisce bene.
      Grazie Mirtillo, tantissimi auguri e un abbraccio

      Elimina
  4. Bellissimo post con gli auguri,complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ci si ritrova e i tuoi auguri sono piccole gemme da conservare con amore ed affetto.Grazie Sari e buon cammino di avvento,verso il Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto con piacere la tua finestra d'Avvento, sempre interessante, cara Chicchina. Tanti auguri e un abbracico.

      Elimina
  6. Ciao SAri, se permetti, me li tengo strettii tutti dopo un anno assolutamente da dimenticare!
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che questo in arrivo sia un anno felice e spensierato.
      Tanti auguri e un abbraccio, Pat..

      Elimina
  7. Ciascuno degli auguri proposti è una goccia di dolce profumo per lo spirito!!!!!! buon Avvento!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Seguo Patricia e li prendo tutti, abbondare fa bene. Tanti auguri pure a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti tutti più uno... speciale.
      Buone feste Negus

      Elimina
  9. Bellissimi auguri, ai quali aggiungo i miei per un Buon Natale ed un meraviglioso 2023.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Costantino, tanti auguri ancora e un abbraccio.

      Elimina
  10. Grazie di questi auguri, li conserverò tutti con il tuo abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio pieno di auguri per te, cara Est.
      Grazie e buone feste.

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.