- "Il nostro pianeta non è il pianeta azzurro, il nostro è in realtà il pianeta verde" -Stefano Mancuso -

26 ago 2022

Proposta

 


La radio è una grande risorsa
buona per informarsi, formarsi e svagarsi
La radio, secondo me, è fonte di idee chiare
non inquinate dalla visione che potrebbe distogliere
dal parlato.
Oggi  propongo il riascolto di una puntata 
di "Tutta la città ne parla" andata in onda ieri
Dura un'ora ma ne vale la pena... 
e mentre si sistemano i cassetti, 
o ci si rade la barba... :)

8 commenti:

  1. Anche mia moglie l'ascolta sempre e poi mi racconta
    Un bel programma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo vuol dire essere ben sposati . Complimenti a te e a tua moglie.
      Ciao Alberto (Ho rubato un tua perla di saggezza e l'ho copiata nella riga scorrevole sotto al titolo del blog... grazie)

      Elimina
  2. conoscevo l'argomento che avrebbero trattato e, al solito, ho deciso che non avrei ascoltato.
    poco interessante per me.
    ovviamente dovrei precisare meglio cosa intendo.
    buon giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' raro sapere l'argomento della trasmissione perchè viene confezionata sulla base di un intervento di Prima Pagina. ;) Chissà cosa è interessante per te... ;)
      Ciao Ant

      Elimina
    2. le disquisizioni :)
      buon giorno

      Elimina
  3. Anch'io ascolto molto la radio perchè mi permette di fare altre cose mentre ascolto.Ciao

    RispondiElimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.