- "Ciò che distingue una persona che ha studiato da una autodidatta, non è la quantità di conoscenze, ma il grado di vitalità e di coscienza di sé" - Milan Kundera -

martedì 19 ottobre 2021

Dispetti

 Oggi Blogger non mi riconosce e non accetta i mei commenti ai blog amici. Chi si trova più messaggi, ammesso che il tremendo li abbia conservati, mi perdoni. 

Aspetto il rinsavimento. 



18 commenti:

  1. Prova. Guardiamo cosa succede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma hai fatto l'accesso a Blogger?

      Elimina
    2. Sì, scrivo sul mio spazio ma non riesco a commentare sugli altri. Hai visto giusto, lo spazio dei commenti non mi riconosce neppure qui.

      Elimina
  2. Nel mio blog il tuo commento è arrivato regolarmente, però doppio. Forse perché da ieri ho attivato la moderazione a causa di un maleducato che da un po' mi ha preso di mira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, forse ho incontrato un'altra moderazione e mi sono irritata contro il sistema.
      Grazie ancora.

      Elimina
  3. Se vuoi, puoi provare da me e vedi cosa succede, i commenti non sono in moderazione. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mirtillo. Ho commentato da te con successo ma la casellina dell'account, pur permettendo l'entrata, non riconosce. E vabbè.
      Grazie.

      Elimina
  4. Blogger è un po' che da i numeri. A me non permette l'aggiornamento del blogroll, ad esempio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, noto tante anomalie nei blog. Sto aggiornando quello natalizio e incontro tanti inciampi. Non mi piace la nuova interlinea dell'andata a capo.. come si intendesse cominciare un nuovo capitolo.
      Grazie, buona giornata.

      Elimina
  5. Il commento che hai lasciato su Arpa eolica il 18 ottobre è visibile, ed ho affiancato una mia risposta - non so darti altri ragguagli - purtroppo non sono un buon esperto - spero presto che superi le difficoltà - a risentirci - ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesco, avevo letto da te. Bah, non so dirti che succede ma cerco di non preoccuparmi. Sono reduce da un ospite entrato nella mia connessione e ho i sensi allertati.
      A rileggerci, ciao

      Elimina
  6. Risposte
    1. Mi sarà difficile ma ti ringrazio dell'invito.

      Elimina
  7. Sari , il commento che hai lasciato da me è perfetto !! C'è il tuo avatar, il tuo nome ...tutto a posto, direi !! No? Ciaoo

    RispondiElimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.