Dimenticare è forse naturale ma per fortuna non potremo farlo perchè Bologna è piena di iniziative e manifesti che ricordano i fatti che sempre ci scandalizzano. Ciao.
Oggi sono convinta che chiedere continuamente giustizia non sia inutile ma serva a tenere alta l'attenzione su chi la sta chiedendo inutilmente. Ciao Mirtillo.
La giustizia dei dittatori non e mai giusta ma spesso il popolo vergognosamente la accetta. Lo abbiamo fatto noi, civilissimi italici per un ventennio. Ciao cara Sari. fulvio
Spesso il popolo accetta per paura, disimpegno e ignoranza ma ogni volta che "lasciamo correre" perdiamo qualcosa di importante che costerà, com'è costato, la vita di molti. Per questo motivo dovremmo essere combattenti fin dall'atto del pensare. Ciao Fulvio, grazie.
Praticamente si. a piccole dosi, fino a che la gente dimentichi.
RispondiEliminaDimenticare è forse naturale ma per fortuna non potremo farlo perchè Bologna è piena di iniziative e manifesti che ricordano i fatti che sempre ci scandalizzano.
EliminaCiao.
Speriamo che lo rilascino, è una storia orrenda.
RispondiEliminasinforosa
Davvero orrenda.
EliminaGrazie. Ciao.
Ti lascio il mio saluto
RispondiEliminaGiorgio
Un caro saluto a te, Giorgio.
EliminaCiao.
Vorrei vedere in faccia questi "giudici" spregevoli.
RispondiEliminaSaranno moderni Saladino?
EliminaCiao.
ottima considerazione.
RispondiEliminasosta estiva?
buon giorno
La stanzetta del pc è bollente... ;)))
EliminaBuon giorno a te.
sì, ricordavo.
Eliminabuon giorno
Mi spiace per lui!! Chissà quando e se avrà giustizia !! Ciao
RispondiEliminaOggi sono convinta che chiedere continuamente giustizia non sia inutile ma serva a tenere alta l'attenzione su chi la sta chiedendo inutilmente.
EliminaCiao Mirtillo.
La giustizia dei dittatori non e mai giusta ma spesso il popolo vergognosamente la accetta. Lo abbiamo fatto noi, civilissimi italici per un ventennio.
RispondiEliminaCiao cara Sari.
fulvio
Spesso il popolo accetta per paura, disimpegno e ignoranza ma ogni volta che "lasciamo correre" perdiamo qualcosa di importante che costerà, com'è costato, la vita di molti. Per questo motivo dovremmo essere combattenti fin dall'atto del pensare.
EliminaCiao Fulvio, grazie.