•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

21 giu 2020

Vediamoci chiaro


img dal web


La fiducia è una cosa molto seria e oggi più che mai occorre accordarla a chi la merita.
In tempi di pandemia, è facile accodarsi a chi invoca un vaccino efficace, subito e per tutti.  E lo speriamo in barba agli esperti che dicono quanto tempo occorrerebbe per avere un rimedio che non provochi danni e sia davvero efficace.
QUI ho letto  qualcosa di molto interessante sui vaccini e sui benefattori dell'umanità. Vale la pena leggerlo.
Buona domenica.




7 commenti:

  1. Leggendo l'articolo, c'è da preoccuparsi seriamente . Io spero che il vaccino sarà distribuito solo quando ci sarà la certezza che non ci saranno effetti collaterali. E , comunque, io preferisco usare misure di prevenzione, piuttosto che farmi vaccinare. Saluti e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo con te, Mirtillo, ho fatto ricerche nel web scoprendo che di voci discordanti ce ne sono persino troppe. Meglio essere prudenti.
      Ciao!

      Elimina
  2. Con la delicatezza che ti è propria, cara Sari, proponi un documento che sfida la "Voce del padrone", mettendo in evidenza le ombre inquietanti sulle politiche di quest'uomo, che ormai ha le mani in pasta dappertutto (OMS, industria farmaceutica, finanza, politica internazionale e soprattutto media).

    Mi perdonerai se, come ho fatto nel mio blog, torno a linkare qui da te le quattro puntate di un'inchiesta americana (sottotitolata in italiano) che scava a fondo nella vita, nella cultura e nel carattere di quest'uomo, fornendoci un quadro assolutamente sconvolgente sui piani che sta portando avanti:

    https://www.youtube.com/watch?v=wQSYdAX_9JY
    https://www.youtube.com/watch?v=o7A_cMpKm6w
    https://www.youtube.com/watch?v=igx86PoU7v8
    https://www.youtube.com/watch?v=DSvhPnUgyz8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da molto tempo seguo l'argomento sanità e potere e quel che sta accadendo segue la linea di chi ha intenti personali.
      Spero che i miei lettori usino i tuoi link che sono molto istruttivi.
      Ciao Franz, grazie.

      Elimina
  3. Ciao Sari, da sempre gli scienziati e sopratutto i finanziatori siano imprenditori privati o pubblico danaro, quando devono esprimersi su un nuovo farmaco hanno idee difformi e contrastanti, ma è un bene che la scienza e la finanza discutano perché nessuno ha il Verbo della assoluta verità. Io spero che si possa avere la disposizione di un vaccino altrimenti continueremo a vivere con l'incubo che i contagi riprendano a salire e allora sarebbe un disastro cosmico
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'articolo di cui ho messo il link, non tratta di vaccino sì o vaccino no ma di quale vaccino e perchè.
      Dialogo e confronto sono una vera benedizione in ogni ambito... se questo c'è ed è reale.
      Personalmente non sono favorevole a un vaccino preparato in fretta e furia perchè gli esperti, quelli veri, concordano sui tempi e modi per prepararlo in sicurezza. Piuttosto spero in una cura che salvi le vite e ci permetta di non tremare al più piccolo colpo di tosse.
      Ciao.

      Elimina
  4. Resto senza parole! Quella di Bill Gates è diventata pura follia!

    RispondiElimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.