img dal web
La fiducia è una cosa molto seria e oggi più che mai occorre accordarla a chi la merita.
In tempi di pandemia, è facile accodarsi a chi invoca un vaccino efficace, subito e per tutti. E lo speriamo in barba agli esperti che dicono quanto tempo occorrerebbe per avere un rimedio che non provochi danni e sia davvero efficace.
QUI ho letto qualcosa di molto interessante sui vaccini e sui benefattori dell'umanità. Vale la pena leggerlo.
Buona domenica.
Leggendo l'articolo, c'è da preoccuparsi seriamente . Io spero che il vaccino sarà distribuito solo quando ci sarà la certezza che non ci saranno effetti collaterali. E , comunque, io preferisco usare misure di prevenzione, piuttosto che farmi vaccinare. Saluti e buona domenica.
RispondiEliminaSono perfettamente d'accordo con te, Mirtillo, ho fatto ricerche nel web scoprendo che di voci discordanti ce ne sono persino troppe. Meglio essere prudenti.
EliminaCiao!
Con la delicatezza che ti è propria, cara Sari, proponi un documento che sfida la "Voce del padrone", mettendo in evidenza le ombre inquietanti sulle politiche di quest'uomo, che ormai ha le mani in pasta dappertutto (OMS, industria farmaceutica, finanza, politica internazionale e soprattutto media).
RispondiEliminaMi perdonerai se, come ho fatto nel mio blog, torno a linkare qui da te le quattro puntate di un'inchiesta americana (sottotitolata in italiano) che scava a fondo nella vita, nella cultura e nel carattere di quest'uomo, fornendoci un quadro assolutamente sconvolgente sui piani che sta portando avanti:
https://www.youtube.com/watch?v=wQSYdAX_9JY
https://www.youtube.com/watch?v=o7A_cMpKm6w
https://www.youtube.com/watch?v=igx86PoU7v8
https://www.youtube.com/watch?v=DSvhPnUgyz8
Da molto tempo seguo l'argomento sanità e potere e quel che sta accadendo segue la linea di chi ha intenti personali.
EliminaSpero che i miei lettori usino i tuoi link che sono molto istruttivi.
Ciao Franz, grazie.
Ciao Sari, da sempre gli scienziati e sopratutto i finanziatori siano imprenditori privati o pubblico danaro, quando devono esprimersi su un nuovo farmaco hanno idee difformi e contrastanti, ma è un bene che la scienza e la finanza discutano perché nessuno ha il Verbo della assoluta verità. Io spero che si possa avere la disposizione di un vaccino altrimenti continueremo a vivere con l'incubo che i contagi riprendano a salire e allora sarebbe un disastro cosmico
RispondiEliminaCiao fulvio
L'articolo di cui ho messo il link, non tratta di vaccino sì o vaccino no ma di quale vaccino e perchè.
EliminaDialogo e confronto sono una vera benedizione in ogni ambito... se questo c'è ed è reale.
Personalmente non sono favorevole a un vaccino preparato in fretta e furia perchè gli esperti, quelli veri, concordano sui tempi e modi per prepararlo in sicurezza. Piuttosto spero in una cura che salvi le vite e ci permetta di non tremare al più piccolo colpo di tosse.
Ciao.
Resto senza parole! Quella di Bill Gates è diventata pura follia!
RispondiElimina