Ciao,sono da sempre convinto che l'amore e la solidarietà vinceranno sulla cattiveria sul razzismo e sull' odio,ma forse sono un illuso. Un abbraccio.fulvio
Se il mondo non è ancora "scoppiato" credo sia per i tanti che sono solidali, attenti e meno astiosi di quanto ci vogliano far credere. Beati gli illusi e i sognatori creativi. Ciao Fulvio.
Per chi crede in Cristo sa che il male è già stato vinto dalla sua croce, il mondo sta andando verso il suo compimento di pienezza e il bene prevarrà, senza alcun dubbio, su ogni tipo di male. Ciascuno di noi ha il compito di seminare il bene nel corso della sua vita, purtroppo non sempre lo facciamo, ma si sa che “non si finisce mai di divenire veri cristiani”. Saluti. sinforosa
Da credente dico che il male non è stato vinto qua, sulla Terra, ma il messaggio evangelico ci ha dato i mezzi per farlo da noi stessi. Se almeno noi cristiani ci amassimo e rispettassimo daremmo credito al nostro Dio e il mondo sarebbe un luogo vivibile se non gioioso. Invece, in nome di Dio si fanno guerre con le armi e anche sbandierando il vangelo. Ciao Sinforosa.
Beh, depresso è una parola importante ma immagino non ti capiti di essere neppure malinconico, pensieroso o scoraggiato, vero? ;) A me sì, capita di sentirmi scoraggiata ma basta ricordare tutto il resto che ho, che so, per sentirmi meglio. A me fa bene guardare questo video, anche senza sentirmi "giù". Buone feste a te e a tua madre.
ovviamente non ho guardato il video e non so di preciso a cosa ti riferisci. posso supporre. pensieroso, sì, lo sono sempre. certamente non è la stessa cosa che intendi tu. ciao
Bello...
RispondiEliminaBello.
EliminaCiao Andrea.
Ciao,sono da sempre convinto che l'amore e la solidarietà vinceranno sulla cattiveria sul razzismo e sull' odio,ma forse sono un illuso.
RispondiEliminaUn abbraccio.fulvio
Se il mondo non è ancora "scoppiato" credo sia per i tanti che sono solidali, attenti e meno astiosi di quanto ci vogliano far credere.
EliminaBeati gli illusi e i sognatori creativi.
Ciao Fulvio.
Per chi crede in Cristo sa che il male è già stato vinto dalla sua croce, il mondo sta andando verso il suo compimento di pienezza e il bene prevarrà, senza alcun dubbio, su ogni tipo di male. Ciascuno di noi ha il compito di seminare il bene nel corso della sua vita, purtroppo non sempre lo facciamo, ma si sa che “non si finisce mai di divenire veri cristiani”. Saluti.
RispondiEliminasinforosa
Da credente dico che il male non è stato vinto qua, sulla Terra, ma il messaggio evangelico ci ha dato i mezzi per farlo da noi stessi. Se almeno noi cristiani ci amassimo e rispettassimo daremmo credito al nostro Dio e il mondo sarebbe un luogo vivibile se non gioioso. Invece, in nome di Dio si fanno guerre con le armi e anche sbandierando il vangelo.
EliminaCiao Sinforosa.
Bel messaggio e bella veste quella che hai dato al blog.
RispondiEliminaGrazie Daniele. ciao.
EliminaUna bella immagina della notte che ci avvolge e Love actually. Per Natal lo rivedo! Grazie!
RispondiEliminaGrazie a te! Lo cercherò in biblioteca perchè non l'ho mai visto.
EliminaCiao Vitamina. :)
non posso pensare a nulla, dal momento che non sono mai depresso.
RispondiEliminaciao. buone feste
Beh, depresso è una parola importante ma immagino non ti capiti di essere neppure malinconico, pensieroso o scoraggiato, vero? ;) A me sì, capita di sentirmi scoraggiata ma basta ricordare tutto il resto che ho, che so, per sentirmi meglio. A me fa bene guardare questo video, anche senza sentirmi "giù".
EliminaBuone feste a te e a tua madre.
ovviamente non ho guardato il video e non so di preciso a cosa ti riferisci. posso supporre. pensieroso, sì, lo sono sempre. certamente non è la stessa cosa che intendi tu. ciao
Elimina