- "Il nostro pianeta non è il pianeta azzurro, il nostro è in realtà il pianeta verde" -Stefano Mancuso -

28 ago 2019

Letture

Che riposo, che consolazione leggere riviste come --------->  SuccedeOggi 
Gli articoli sono ben scritti, interessanti e, lontani da ogni sensazionalismo, possono provocare pensieri... e i pensieri possono farsi porte su altro che incuriosisce o meraviglia.
Tutto questo accade in un periodo tormentato, incerto, dove tutto pare crollare e allora... 
Se tutto questo succede, se ci sono persone che leggono, riflettono, scrivono e condividono, allora siamo salvi.
Almeno io mi sento così: salva.



13 commenti:

  1. Non conosco proprio la rivista di cui parli però , se è una rivista che ha tutti i requisiti che tu citi, benvenga !! Meno male che ci sono ancora riviste così ! Saluti cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo in evidenza il titolo cliccabile e se avrai tempo per sfogliare anche le pagine, oltre la home, penso ti sarà gradita.
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Se un quotidiano diffonde articoli con interazioni intelligenti e costruttive allora è un grande giornale. Grazie per averne posto l'attenzione. Proverò a conoscerlo. Ciao Sari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più lo "sfoglio" e più mi piace. Il parere è soggettivo, comunque. :)
      Ciao Pia.

      Elimina
  3. Grazie, non me ne ero accorta. Ho salvato il sito tra i preferiti, in modo da poterlo sfogliare e ritrovare facilmente. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Mirtillo. Il sistema di scrittura del blog non permette più di colorare la riga dei link e neppure di ingrandirla per cui era normale sfuggisse.
      Ciao!

      Elimina
  4. Non conosco in modo approfondito tale rivista on line. La andrò a leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il merito di un buon scrivere è la curiosità che sa instillare nel lettore e questa rivista quotidiana, con tante pagine da sfogliare, mi fa questo effetto.
      Ciao Daniele.

      Elimina
  5. :)
    io non mi sento affatto salvo in siffatte, simili circostanze. solo in buona compagnia.
    ma raramente leggo quotidiani e riviste.
    lieto giorno

    RispondiElimina
  6. Grazie di questa chicca. Ora salvo il link.

    RispondiElimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.