•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

31 ago 2018

I Veri Colori

Cindy Lauper 
True colors

Tu con gli occhi tristi non essere scoraggiato 
oh io capisco è difficile prendere coraggio 
in un mondo pieno di persone
puoi perdere la visione del tutto
e l'oscurità dentro di te
può farti sentire così piccolo

ma io vedo i tuoi veri colori brillare
io vedo i tuoi veri colori
e questo perché ti amo
quindi non aver paura di mostrarli
i tuoi veri colori, i veri colori
sono bellissimi come un arcobaleno

mostrami un sorriso allora
 non essere infelice 
non puoi ricordare quando
ti ho visto ridere l'ultima volta
se questo mondo ti rende pazzo
e hai perso tutto ciò che puoi sopportare
chiamami perché tu sai che sarò lì 

e io vedrò i tuoi veri colori brillare 
io vedo i tuoi veri colori
e questo perché ti amo
quindi non aver paura di mostrarli
i tuoi veri colori, i veri colori
sono bellissimi come un arcobaleno

non puoi ricordare quando 
ti ho visto ridere l'ultima volta
se questo mondo ti rende pazzo
e hai perso tutto ciò che puoi sopportare
chiamami perché tu sai che sarò lì 

e io vedrò i tuoi veri colori brillare 
io vedo i tuoi veri colori
e questo perché ti amo
quindi non aver paura di mostrarli
i tuoi veri colori, i veri colori

io vedo i tuoi veri colori
e questo perché ti amo
quindi non aver paura di mostrarli
i tuoi veri colori, i veri colori
sono bellissimi come un arcobaleno



10 commenti:

  1. Risposte
    1. Amo anch'io i colori e penso che ognuno di noi ne sia ricco come un arcobaleno.
      Grazie Alberto. Buona serata.

      Elimina
  2. E' bello avere accanto una persona che veda i veri colori che ci animano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo se, nel caso fossero evidenti, quei colori ci intesserebbero per davvero.
      Ciao.

      Elimina
  3. Una canzone che mi è sempre piaciuta.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lauper mi ha incuriosita fin dal primo brano ascoltato. Poi sono arrivati i video a confermare l'estrosità e l'originalità del personaggio che ancora mi piace.
      Buona giornata.

      Elimina
  4. Ultimamente i miei colori brillano poco, li lucido ma son sempre opachi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Controlla che il prodotto lucida-colori non sia scaduto. (Scherzo)
      Sono certa che i tuoi colori brilleranno nuovamente.
      Ciao.

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.