22 gen 2017
Domanda
M'intendo poco di finanza ma l'articolo che ho letto sulle donazioni per i nostri fratelli terremotati mi ha dato da pensare.
I denari raccolti con bonifici, da Italia e dall'estero, vanno al Monte dei Paschi di Siena che finora ha raccolto (leggo dal sito della Protezione Civile) euro 8.095.718,89.
Mi chiedo se era il caso di affidare denari a una banca in difficoltà e tanto chiacchierata. E ancora: se la banca dovesse fallire, che ne sarà di quei denari?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' ridicolo. Non credo che il Monte dei Paschi fallirà, si porterebbe dietro troppe cose. Però è lo stesso assurdo e ridicolo, speriamo li usino resto quei soldi. E che non ci raccontino str...ate. Santa pazienza: come si fa a non sentirsi presi per il c...o? I puntini li metto per rispetto a te.
RispondiEliminaNeppure io credo che il Monte fallirà ma la politica ci ha abituati a ogni sorpresa e io aspetto che gli equilibri ci manifestino.
EliminaQuesta mattina ho letto un articolo interessante sul giornalismo odierno e forse ne scriverò domani. Le balle colossali ci vedono, comunque, quasi correi perchè la pigrizia ci induce a credere senza verificare.
Grazie dei puntini. :)))
Ciao.
Naturalmente aspetto che gli equilibri SI manifestino... pardon.
Eliminanon fallirà, almeno non a breve. e sicuramente questo ci costerà molto di più degli spiccioli raccolti per il terremoto. buon giorno
RispondiElimina