Questo blog non raccoglie dati e non ha accesso a quelli dei commentatori - E' libero dalla pubblicità e da qualunque forma di guadagno. I cookie presenti sono quelli che usa Blogger per la funzionalità del blog vocedivento, dati a cui il conduttore non ha accesso -

martedì 8 novembre 2016

Incredibile



Era ovvio che andasse sconfessato, allontanato, il religioso che ha affermato in diretta radio che il terremoto è una punizione divina per le nuove leggi sulle unioni civili.
Ma intanto  gli è stato permesso di dirlo e si sa come certe idee attecchiscano facilmente e incredibilmente




.

4 commenti:

  1. Credo che il problema sia il fatto d'averlo detto e poi diffuso la cosa grave, perchè sotto sotto è un diffondere idee distolti e tutti i modi sono leciti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono mezzi meschinii ma a quelli ci hanno abituati, purtroppo.
      Se i cambiamenti di questi ultimi vent'anni fossero avvenuti in un solo momento, avremmo gridato allo scandalo e saremmo scesi in piazza. Ora, invece, ci siamo assuefatti e scendiamo ogni gradino senza reclamare.
      Ciao

      Elimina
  2. Era Malebranche il filosofo che vedeva Dio dietro ogni azione umana o naturale che fosse ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è così e anche la chiesa cattolica lo credeva, tanto da dire: non si muove foglia che Dio non voglia. Poi ha cambiato idea dimostrando di poter stiracchiare le intenzioni di Dio per adeguarlo non ai tempi ma alle convenienze.
      Ciao.

      Elimina

- Grazie per avermi fatto compagnia a vocedivento
- Gli utenti anonimi saranno cancellati.
- E' vietato lo Spam in qualsiasi forma