•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

17 mar 2016

Ancora



12 commenti:

  1. Ah, ma hai un altro blog! Dedicato alla Pasqua. Ma come sei brava, fai delle cose bellissime. Hai studiato grafica oppure semplicemente ti appassiona giocare con immagini e disegni? A proposito: Buona Pasqua! Anche se per noi non è una festività che vede riunita la nostra piccola famiglia. Ognuno va per i fatti propri. Solo con mio figlio e la sua compagna, quando non vanno da qualche parte si festeggia insieme, perché si abita tutti a Milano. Ovvero festeggiare vuol dire che io li invito a pranzo, compresa mia sorella. Così la Pasqua se ne va con la tovaglia di mia nonna, i piatti di mia mamma ed io che traffico in cucina. Oddio ma quanto parlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La grafica computerizzata è un hobby... sono autodidatta però, per mestiere, disegnavo caratteri da stampa e forse l'occhio grafico l'ho mantenuto.
      I tuoi figlioli amano spostarsi, come fanno tanti e la cosa piace anche ai miei che ritengono ogni luogo vicino. La vedo la tua Pasqua, con gli affetti tramandati a fare festa.
      Mi piace sentirti raccontare.. grazie.

      Elimina
  2. tovaglia della nonna e piatti della mamma: bello. buona pasqua, ambra.
    un abbraccio pasquale (come sarà?) per te, sari. che sei brava non te lo dico di nuovo :) ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure io so bene come sia un abbraccio pasquale ma lo credo gioioso e quindi lo ricambio. Grazie per l'apprezzamento :)))
      Ciao.

      Elimina
    2. Ma che gentile sei, antonypoe! Non mi conosci eppure mi fai gli auguri. Certamente sei gentile di natura, ma bisogna anche dire che l'atmosfera di questo blog aiuta a farci sentire amici. Grazie, Buona Pasqua anche a te.

      Elimina
    3. sì, c'è un'atmosfera piacevolmente respirabile.
      buona giornata, ragazze :)

      Elimina
  3. E allora.....buona rinascita
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai letta... Un abbraccione a te e auguri anche alla tua bella famiglia. Va tutto bene?

      Elimina
  4. Trovo bellissimi i colori di questa cartolina pasquale,dal blu al viola intenso ed a quello più chiaro... stanno molto bene insieme.Hai tanto buon gusto! Un grande abbraccio. Io sono diventata una grande sfaticata.Bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è solo una pausa, perdonasti... se non lo è, invece, datti una sgridatina e poi rimettiti al lavoro. Coraggio, poetessa e pittrice, volgiti al bello e vedrai che la stanchezza se ne va come per incanto.
      Grazie per il mio lavoro e ricambio il bacione.

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.