•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

15 ott 2014

Password


Dicevo alle amiche,  pochi giorni fa, di quel che ritenevo indispensabile dovendo fuggire dalla mia casa per eventi atmosferici.
Fra le cose elencate (acqua, crakers,  cellulare, tessera bancomat, patente)  ne ho dimenticata una di vitale importanza:  il foglio con le mie password.

Ahahahah...  (((scherzo, naturalmente))) ...

Però...


Però sarebbe un guaio, seppure rimediabile, perderle...  rappresentano infatti  le chiavi di una casa virtuale dove abito piacevolmente.

A proposito di password, la vostra è sicura? Ne parla  Focus.it  e darci un'occhiata ogni tanto non farà male.

.

2 commenti:

  1. Ciao carissima Sari, finalmente rientro e sbircio tra i blog. Devo leggere e leggere moltissimo per portarmi al passo con tutto e non è neppure passato un mese.
    Dici poco " il foglio delle password"...... la registrazione a Telecomitalia, Trenitalia, Italo, Skype ecc ecc. certa che rientra tra le cose indispensabili, lì c'è la storia di una vita.
    Scherzi a parte come si fa a ricordarle tutte?
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti del pregresso... si riparte dal tuo ritorno e via.
      Le password... le mie sono segnate in un foglio perchè ne ricordo solo alcune e quando ne ho bisogno chiedo aiuto alla cara e vecchia carta e penna. Non le segno affatto nel pc... non si sa mai.
      Ciao, buona serata.

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.