La superficialità è una colpa, ma quel che è successo a quella povera famiglia, e quindi a tutti noi cittadini, è più grave, secondo il mio modo di pensare. Spero di sbagliare. Ciao Francesco.
e' come essere su un zattera alla deriva...... si trattasse solo di superficialità.......l'indignazione nasce dal fatto che non si tratta di questo: come dici tu è molto più grave, per tutti. Emanuela
Stavo giusto leggendo l'indignazione di tante testate giornalistiche... la cosa mi ha sorpresa piacevolmente e "Il fatto quotidiano", nella persona del direttore Padellaro, ha promesso che seguirà questa tristissima vicenda. Gramelllini, su La stampa, scrive chiedendosi: Chi è Stato?Già, chi è (lo) Stato? Ciao.
Ho seguito anche quello, Cangalina, e rabbrividisco. Difendendo la famiglia Cucchi difenderemo noi stessi e i nostri diritti ad avere una Giustizia da lettera maiuscola. :)
Nessuno vuole condannati senza prove, ma allora i magistrati hanno condotto una indagine assolutamente superficiale. E' proprio una giornata di lutto.
RispondiEliminaLa superficialità è una colpa, ma quel che è successo a quella povera famiglia, e quindi a tutti noi cittadini, è più grave, secondo il mio modo di pensare. Spero di sbagliare.
EliminaCiao Francesco.
e' come essere su un zattera alla deriva......
RispondiEliminasi trattasse solo di superficialità.......l'indignazione nasce dal fatto che non si tratta di questo: come dici tu è molto più grave, per tutti. Emanuela
Stavo giusto leggendo l'indignazione di tante testate giornalistiche... la cosa mi ha sorpresa piacevolmente e "Il fatto quotidiano", nella persona del direttore Padellaro, ha promesso che seguirà questa tristissima vicenda. Gramelllini, su La stampa, scrive chiedendosi: Chi è Stato?Già, chi è (lo) Stato?
EliminaCiao.
E' veramente inquietante!
RispondiEliminaUn abbraccio...
Abbraccio ricambiato, Arianna. Davvero una vicenda terribile e, come dici, inquietante.
EliminaCiao.
A Firenze il caso di Riccardo Magherini è terribile. Sono vicino alla Famiglia Cucchi.
RispondiEliminaHo seguito anche quello, Cangalina, e rabbrividisco.
EliminaDifendendo la famiglia Cucchi difenderemo noi stessi e i nostri diritti ad avere una Giustizia da lettera maiuscola.
:)