Oggi è stata una giornata tremenda, altro che Lucifero, era satanasso in persona a soffiare fra le nostre case. Non è tempo di stare al computer e quindi aspetto un po' di fresco per tornare a scrivere. Buon fresco, sperando che arrivi.
Come ti capisco! Questa estate mi ha letteralmente tolto le forze.....stasera esembra che Beatrice, anche se è passata di corsa, abbia lasciato un po' di fresco per riposare meglio.... Un abbraccio! Io che agogno il fresco.....è proprio il colmo!!!!!
Buongiorno Fausta! L'estate, almeno in questa versione, non è più la mia stagione del cuore... è troppo, troppo di tutto. Beatrice sarà con me, oggi. Non la perturbazione ma la mia cara nipotina. Lei mi rinfrescherà, se non la pelle, i pensieri. Ciao con abbraccio.
Come ti capisco! Questa estate mi ha letteralmente tolto le forze.....stasera esembra che Beatrice, anche se è passata di corsa, abbia lasciato un po' di fresco per riposare meglio....
RispondiEliminaUn abbraccio! Io che agogno il fresco.....è proprio il colmo!!!!!
Buongiorno Fausta!
EliminaL'estate, almeno in questa versione, non è più la mia stagione del cuore... è troppo, troppo di tutto.
Beatrice sarà con me, oggi. Non la perturbazione ma la mia cara nipotina. Lei mi rinfrescherà, se non la pelle, i pensieri.
Ciao con abbraccio.
Vedrete che fra non molto, smetteremo i lamenti per il caldo e cominceremo quelli per la pioggia ed il freddo...
RispondiEliminaBuon inizio di settimana!
Buondì anche a te, Lili. Non mi lamenterò per la pioggia o il freddo.. lo faccio solo con le esagerazioni: tutte.
EliminaBacione.
Hai ragione SARI! Anch'io come te!
RispondiEliminaSmack!
Elimina