•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

11 lug 2012

Sù la testa!

Da quando, da clienti che han sempre ragione, siamo diventati servi?
Serviamo infatti i nostri fornitori portando a spasso le loro firme. Gratis, ben che vada.
Se contestiamo il cattivo stato di un prodotto acquistato, ci incolpano di averlo trasportato male.
Paghiamo profumatamente gli imballaggi dei loro prodotti di cui nulla sappiamo e che non si sa come smaltire.
Ci incolpano di consumismo dopo aver fatto di tutto per farci comperare.
Trovano il modo per farci diventare loro clienti con mille sotterfugi.

Non se ne può più!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Hai proprio ragione Sari!!! E' così facile cadee nelle loro mani come burattini....
    Il fatto è che alcune volte, specie per gli imballaggi, non se ne può fare a meno....
    Un abbraccio, vai in vacanza?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Dei troppi imballaggi se ne potrebbe fare a meno... sì. L'imballaggio serve soprattutto al venditore che vuole lanciare i prodotti invece di riporti (per fare più in fretta) e vuole aumentare la data di scadenza del prodotto (più incarti, più lontana da data). Il salvafreschezza in realtà è a vantaggio loro, non nostro.
    Andrò in vacanza a settembre... e tu? Ci godremo insieme tutto questo caldo?
    Un bacio.

    RispondiElimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.