Quando, pochi giorni fa, ho aperto questa pagina e mi è apparso il comunicato che "vocedivento" non esisteva più, m'ha preso lo sgomento. E' stato un precipitare nel vuoto, una sensazione di irrealtà che non m'aspettavo. Aveva dunque tanto spazio nei miei pensieri questo non-luogo?
Mi sono precipitata al forum di sostegno che mi ha rassicurata... fiuuuuu!... si trattava di normali lavori in corso ed ora, infatti, sono nuovamente qui, a scrivere per me e per chi incontro su queste righe. E con le amicizie "laterali" (ehehe) che visito sistematicamente con soddisfazione.
Bentornato blog!
Bentrovati voi... ciao.
Cara Sari, è proprio così.
RispondiEliminaA parte che la mia fiducia in Google è talmente alta che non mi sono troppo preoccupata.
Su un'altra piattaforma sicuramente mi sarei agitata di più.
Comunque, come hanno scritto a me, questa è anche una lezione: dovremmo sempre salvare il blog.
Dopo questi giorni, credo che lo farò :)
Felice che ci siamo ritrovate, ti abbraccio.
Lara
Non so , Sari, se sia un buon segno o l'indice di una dipendenza , come si diceva tempo fa . Però , come dico spesso, non ci droghiamo , non fumiamo , non andiamo a uomini . Neanche si ruba! Ma famme fa' sto blog!!Ciao , amica mia di web!
RispondiEliminaLara. A me non hanno risposto, ma credo tu abbia ragione dicendo di salvare il blog. Ricordo che mi apparve la proposta ma non pensavo all'utilità di questa azione. Ora non saprei ritrovarla ma la cercherò.
RispondiEliminaGrazie
Felice anch'io di ritrovare te, Lara.
Un abbraccio.
Sari
Cara Vitamina, se questa dipendenza non fa male a nessuno perchè non considerarla buona?
RispondiEliminaAttraverso il blog ho imparato tante cose utili e interessanti... una vera miniera di informazioni e la conoscenza di persone di valore. Non sono disposta a rinunciarvi.
Buona serata amica mia. Ciao.
Sari