Passata bene la festa natalizia?
Se sì, dev'essere bello pensare che altre ne stanno arrivando.
Se no, occorre consolarsi con il pensiero che le prossime potranno riscattare, seppure parzialmente, il pacchetto "feste".
Il fatto è che ci si aspetta troppo dal Natale... quasi si dovesse, in questa occasione, fare "pari" con i pesi dell'anno già alle spalle.
Meglio non aspettare nulla il prossimo Natale... e per i bilanci usare il ferragosto, magari davanti al mare, con una bibita non gassata in mano, il bel libro (tenuto per leggerlo in pace l'estate) sulle ginocchia e una brezza leggera che sfiora le spalle.
Mmmm.. in quelle condizioni tutto si pareggerebbe, almeno per me.
:)
passato bene? vissuto. non m'aspetto nulla da natale, che è per me un giorno qualsiasi. che non significa affatto privo di sapore. buona serata
RispondiEliminaAntonypoe, in quel giorno non hai fatto nulla di speciale? Non sei stato minimamente contagiato da chi invece lo festeggia?
RispondiEliminaCredo sia difficile mantenere un atteggiamento neutro, in queste occasioni, ma ti credo.
Buona serata a te, ciao.
per me ogni giorno, qualsiasi giorno, è speciale. buon giorno con sorriso
RispondiEliminaSe per te ogni giorno è speciale, così devi essere tu.
RispondiEliminaSorriso ricambiato.
sai che quell'Antony lì mi lascia perplessa?
RispondiEliminaEpperò il prossimo Natale, credo che lo passerò anch'io come lui. Sorriso sdentato e abbraccio.
Dan (certo che ci conosciamo Sarina)
Ciao Dan.
RispondiEliminaPer molti (compresa me) ogni giorno dell'anno non è speciale e si spera che almeno quello di Natale possa esserlo.
Senza aspettare il prossimo anno, cominciamo a vedere specialità in ogni giorno? Dai che ci alleniamo... e il prossimo Natale tu ed io faremo i conti. :o)))
Ciao vecchia conoscenza.