giovedì 20 aprile 2017

Tanto rumore per nulla?

Tanto chiasso per nulla o qualcosa di importante, sicuramente da sapere, nel report  trasmesso dalla nota trasmissione, c'è?

Non è che dando addosso al povero Ranucci e facendogli dire quel che mai ha detto, s'intenda distogliere l'attenzione da quel che, in effetti,  è un  fatto  utile per la salute dei nostri giovani ma non fa comodo si sappia?
E che ne sappiamo dell'attività del  Farmaco di Vigilanza?
Vigili dovremmo essere noi, o chi abbiamo delegato affinché  lo faccia per noi.



QUI è possibile rivedere la trasmissione





4 commenti:

  1. Report ha solo detto che su quel vaccino ci sono dubbi e che la farmaco-vigilanza non funziona come dovrebbe. Ne ho parlato anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ti ho appena letto ed ho guardato la puntata incriminata. Occorre parecchia disonestà per attribuire alla trasmissione intenzioni ben lontane dallo spirito dell'inchiesta. Ma la gente crede ancora a questi politici che san fare solo chiacchiere da bar?

      Elimina
  2. la malafede di certa parte politica è davvero aberrante ed abissale, della serie....non c'è limite al peggio! E mi chiedo in quanti, tra i critici peggiori, avranno realmente visto la trasmissione.
    e poi....sì, c'è gente che ancora segue e crede alle chiacchiere da bar di certi politici: informarsi un po' più seriamente, evidentemente, costa fatica.
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, Emanuela... che conforto...
      Un abbraccio.

      Elimina

Grazie per avere trascorso un poco di tempo in questo nostro spazio.