Max Gazzè, una decina d'anni fa, cantava "La vita com'è" per dirci come la vita sappia trascorrere offrendo e mischiando cose liete e altre dolorose, senza soluzione di continuità. Spetta a noi risolvere e viverla bevendo "un caffè" o immergendoci in "una meditazione" e allora eccomi qua ad abbracciare l'affetto e la preoccupazione vostra per me e a riprendere il discorso interrotto a Natale.
Grazie a tutti.
Grazie davvero.
Bentornata, cara Sari, avevo notato la tua assenza dal blog, anche se non ti ho scritto. Spero che marzo ti porti tante cose liete, per provare a cancellare quelle meno liete. Un abbraccio
RispondiEliminaGrazie Mirtillo, la primavera porti cose buone anche a te.
EliminaCiao
Che grande piacere ritrovarti! Un abbraccio affettuoso. Bentornata e buona vita.
RispondiEliminaLo stesso mio di ritrovare te, Maria. Grazie.
EliminaBuona vita a te.
grazie a te e lieto giorno
RispondiEliminaLieto giorno a te, Ant. Grazie.
EliminaBen tornata! Anche io ho avuto una lunga pausa
RispondiEliminaSpero sia stata una pausa piacevole e comunque anche a te il mio bentornato.
EliminaCiao Giorgio.
La vita è come la descrivi, "scordarsi del blog" può ben capitare quando la vita preme da fuori, con le sue esigenze e le necessità. Non che il blog non sia vita, ma possiamo spesso considerarlo una cornice, un bloc notes di appunti ad accompagnarci, e presuppone serenità, voglia, squisita concentrazione che a volte latita. Presi dal tracimare degli eventi. E noi felici di leggerti Sari.. ;)
RispondiEliminaIl 10 febbraio questo mio blog ha compiuto 15 anni. Quindici! Posso ben dire che vocedivento è parte della mia vita, un passatempo interessante e affatto noioso che a volte s'è fatto piacevole bisogno.
EliminaPerciò sono felice di incontrare nuovamente te e le amicizie (sì, proprio così) che qui ritrovo con tanto piacere.
Buona domenica Franco.
Grazie.
Bentornata ,rispetto e vicinanza per qualsiasi cosa ti abbia tenuta distante da questi spazi.Sei un anima gentile e credo che anche nei blog la tua presenza abbia un senso preciso, perlomeno è quello che mi ha portata a "scontrarmi"in un altro spazio ,ma solo per incontrarti davvero.Un abbraccio di cuore.
RispondiEliminaUn abbraccio di cuore a te e grazie per la volontà di rincontrarmi.
EliminaCiao Anonima.
Un abbraccissimo ❤️
RispondiEliminaGrazie grazie.
EliminaCiao Alberto :)