•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

3 nov 2020

Ciao Gigi

 

Ieri sera mi hai fatto compagnia, ti ho visto in vecchie interviste, programmi, film e sketch. Pur addolorata per la notizia che ha commosso me e l'Italia intera (perchè tu pareggiavi tutti) io, che non amo i comici e non sono di risata facile, ho riso fino alle lacrime. 

La vita ti aveva dato tanto e quei doni li hai divisi con noi: grazie Gigi Proietti... che l'Iddio di tutti ti ricompensi per la generosità con cui ti sei speso e ti faccia ritrovare gli amici che ti hanno preceduto. 







8 commenti:

  1. Risposte
    1. Sarà la misura del tanto che ci ha dato
      Ciao Francesco,

      Elimina
  2. Un grande uomo, oltre che grande artista

    RispondiElimina
  3. Se n'è andato il giorno del suo compleanno, un modo insolito di festeggiare. Mi fa riflettere. Ovviamente un grande, anche per me. Ciao Sari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parto, partenza... che strana sa essere la vita.
      Ciao Graziana.

      Elimina
  4. Che perdita....
    Era immenso...sia come uomo che come artista..
    Se avesse saputo un anticipo la data della sua morte sicuramente si sarebbe divertito e ci avrebbe fatto uno dei suoi ironici monologhi
    Ciao Silvia

    RispondiElimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.