•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

24 gen 2020

Memoria

Mi iscrivo al sito per ottenere immagini.
Scrivo nick, email, pass... la segno sul quadernetto? No tanto è facile e non posso scordarla.
...
Nick... email... pass...
Pass?  Quella facile? Di facili ne no tante... quale sarà?
No, nessuna va bene...
Cosa intendevo per facile? Uhm... vediamo...
Nome figli? Noooo mai... data di... Noooo mai...
E allora?

Nick, email... "password scordata", chiede il sistema?
E va bene.... grrrr.... !!!
Mannaggia :((((((((




4 commenti:

  1. Io ho un'agenda apposita dove mi segno tutte queste cose, altrimenti , se aspetto della mia memoria ... !! Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio è stato un peccato di presunzione. :)
      Ciao Mirtillo

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ridere di se stessi e non immalinconirsi con la canzone "autunno" di Guccini e il suo "io sarò diventati per sempre io ero" è la cosa migliore.
      Ciao Costantino.

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.