In nome della legge!
Q u a l e ?
Per chi?
(A corredo di questa immagine, copiata dal sito nonnaonline
c'è una storia carina)
....
Non avevo collegato il link di nonnaonline...
ora l'ho fatto e chiedo scusa.
ora l'ho fatto e chiedo scusa.
Forse quella del menefreghismo, del cinismo, dell’indifferenza, ma la maggioranza degli italiani ha votato per essere governati in questo modo, per cui! La colpa non è solo di chi parla e parla e fa proclami quotidiani, ma anche di tutti coloro che hanno voluto tale persona.
RispondiEliminasinforosa
Stiamo perdendo la testa e questo cvi costerà caro.
EliminaGrazie per esserti espressa, Sinforosa.
Ciao
Io non l'ho votato.Credo che la legge sulla difesa della vita di ogni essere umano sia inconfutabilmente prima d'ogni altra e che valga in tutti i Paesi di questa Terra, per cui anche chi è stato votato non può permettersi di ignorarla! che ci sia bisogno d'una Europa capace di condividere e di cercare modi per questo esodo epocale è ormai una realtà palpabilissima e richiederà decenni e progetti ed obiettivi molteplici, tutti tendenti alla vita dei popoli in povertà estreme e/o guerre.
RispondiEliminaC'è un faro che dovrebbe illuminare ogni mente ed è il riconoscere ad ogni essere umano i diritti inalienabili di vita dignitosa, libertà, cibo e pace. E' utopico pensare che un giorno verranno riconosciuti e applicati ma già il tendere a questo porterebbe un gran bene.
EliminaCiao.
Non abbiamo tutte le informazioni necessarie per capire davvero chi è dalla parte del torto o chi dalla parte del giusto. Purtroppo in questi casi si tende a ragionare per prese di posizione dettate dal nostro pensiero politico... ma tutte le vicende di questo tipo ha così tanti risvolti, di cui non sappiamo nulla, che è impossibile formarsi un'opinione sensata.
RispondiEliminaSaluti.
Sono d'accordo con quanto scrivi e credo sia difficile, in molti contesti, stabilire torti o ragioni ma prendendo spunto dai diritti dell'uomo si potrebbe arrivare a formulare un buon parere.
EliminaL'idea che mi sono fatta dei fatti di cui stiamo parlando è quella di una mera prova muscolare. Nessuno può dire il classico "comando io" e già questo pensiero è una cattiva base di partenza.
Ciao.
istruttivo.
RispondiEliminacon la legge meglio non averci a che fare, neppure quando hai delle buone ragioni e nulla avresti da temere. buon giorno
Ah sì, è come scrivi... potendone fare a meno.
EliminaBuongiorno a te.
e camilleri come sta? non ho notizie.
Eliminabuon giorno