•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

9 mag 2015

Clochard


6 commenti:

  1. Una filosofia di vita difficile e forse disperata, il rifiuto netto pronunciato da chi a sua volta ha subito il rifiuto.
    Lo esprimi con una immagine molto significativa accompagnato da stupende espressioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crescono nuove forme di povertà ma, tutte, tolgono dignità e amore per la vita. Mi commuovono e mi sento impotente.
      Ciao.

      Elimina
  2. Ho difficoltà a tenere i sassi nelle scarpe
    dovrei però essere più cauto nel togliermeli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temi forse d correre troppo velocemente in braccio al futuro?
      Ciao.

      Elimina
  3. Sì, quest'immagine accompagnata dalle parole mi disarma e nello stesso tempo mi commuove. Forse ce ne saranno sempre di più. Alcuni forse hanno fatto questa scelta ma altrettanti ci si sono trovati senza neppure rendersene conto, purtroppo ho sentito alcune loro storie .
    A presto Sari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa conosco anch'io e questo è molto triste.
      Ciao Carla.

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.