Ho scoperto, con sorpresa, che il mio blog di Natale è stato portato all'estero.
Ho cercato il forum di assistenza Blogger ma sta sospendendo il servizio e la discussione è chiusa perciò non so come fare per ovviare all'inconveniente.Qualcuno mi può dare suggerimenti?
Il mio blog "EnneComeNatale"
Il "trasferito" in Russia (a che scopo?)
Grazie.
__________________________________________________
prova a cambiare la pass ....
RispondiEliminaGrazie Nilo, lo farò ma non hanno modificato i contenuti... hanno preso il blog per
Eliminaintero e non ho idea di come sia stato possibile fare questo.
Grazie ancora, ciao.
Non sono in grado di aiutarti ma volevo dirti che mi dispiace quello che è successo, non capisco come sia possibile! Come hai fatto ad accorgertene? Prova a sentire la polizia postale, tante volte loro potessero aiutarti....
EliminaTi abbraccio
Ottimo consiglio, Fausta.. mi sono registrata al sito della polizia postale e aspetto risposta.
EliminaGrazie.
Scusa la dimenticanza. Me ne sono accorta guardando le statistiche delle visite che erano aumentate senza motivo, visto che il natale è ancora lontano. Ho visto che le visite venivano da un motore di ricerca russo e ho scoperto l'esistenza dell'abuso.
EliminaCiao, buona giornata.
a me dice che non sono stato invitato ad entrare
RispondiEliminaNon saprei dirti perchè succede... ho oscurato le pagine dei contenuti ma la home no e io la vedo. Forse che sono l'autore? Mah... vedrò che fare.
EliminaGrazie.
O questa? Roba da matti.
RispondiEliminaFurti su furti... mamma mia viviamo "in questo mondo di ladri", come canta Veditti
EliminaCiao
la home la vedo anch'io, ti consiglierei di continuare ad osservarla periodicamente per vedere se non ci sono intrusioni. Al momento è come se, con il tuo blog, tu ti fossi trasferita in Russia.
RispondiEliminaUn po' di pasticci in google ci sono stati, in marzo stavo rinnovando l'abbonamento a lacrisi2009 che era uno spazio a pagamento, non sono riuscito a farlo perché mi chiedevano gli estremi della mia azienda. Non essendo un azienda non potevo certo dare coordinate sbagliate. Pensavo che non pagando e non rinnovando mi sarei trovato senza blog e ne ho fatto un altro che conosci crisidopolacrisi. Lo spazio poi non me l'hanno chiuso e sto continuando ad utilizzarlo. Penso che ci siano misteri dovuti anche a difetti organizzativi. Certo che la nostra vita su internet ha un carattere di estrema provvisorietà, mi meraviglio come io ci sto dentro, e so che posso scomparire da un momento all'altro, come vedo che continuano a restare in pagine "immortali" morti che non si sa che sono morti. Proviamo a resistere su queste barche ancora un po'. ciao
Grazie per avere raccontato la tua esperienza con blogger che dà veramente poca assistenza anche a chi paga, come te.
EliminaHo chiamato la Polizia Postale e mi han detto che questa è materia loro e quindi domani inoltrerò regolare denuncia.
Verrebbe voglia di traslocare verso altri lidi.
Ciao.
Mah! Io propendo per l'idea che qualcuno ti abbia fatto uno scherzo molto stupido. Tanto è vero che sul blog clonato tutti i link rimandano al tuo profilo e al tuo blog. Comunque hai fatto bene a rivolgerti alla polizia postale!
RispondiEliminaPuò darsi sia uno scherzo, come pensi, ma per farlo (migrazione di un blog) sono entrati nel mio profilo e annotato i miei dati personali. Questo è reato.
EliminaPerchè l'abbiamo fatto non lo so, domattina andrò fisicamente dalla polizia.
Ciao.
Stasera vedo la home
RispondiEliminaHo oscurato i contenuti ma ho rimesso la home in chiaro.
EliminaGrazie.
ho postato un commento e l'ha preso
RispondiEliminami pare tutto a posto.
Pare tutto a posto ma il blog segnala un gran flusso di visite dalla Russia e ho trovato anche un racconto del mio blog (tradotto) nel web.
EliminaCiao.
E comunque i miei blog sono su un altro dominio.
Elimina