mercoledì 9 luglio 2014

Così fan tutti



Errani  ha errato (scusatemi il facile gioco di parole)  ed è stato condannato.
Lui, dopo tre inusuali mandati ,  si è dimesso (oh!)... il pd gli dice di ripensarci (acc.) ... la gente che "conta" lo loda per la sua "onestà (che coraggio!)...   lui si proclama innocente (uhmft!) e la gente comune dice che "così fan tutti" (grrr).

No comment!!!!!!!!!!!!!!!!


.

8 commenti:

  1. Buona la chiusura, anche se i punti esclamativi sono limitati.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbero stati necessari, i punti esclamativi, lo so, ma il battere furiosamente sulla tastiera mi era parso un atto liberatorio.
      :) Ciao

      Elimina
  2. Cara Sari dopo le spezie ecco il petardo (volevo dire bomba ma avrei esagerato).
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I due argomenti stanno bene come i cavoli a merenda ma la vita è così, piena di sole e di lampi improvvisi.
      Ciao, buona giornata.

      Elimina
  3. Invece a un tuo commento ci tenevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo: sono desolata nel vedere che il pd si allontana sempre più da quel che speravo/credevo per diventare una tavolozza schizzata qua e là di rosso. Di Errani si sapeva da anni, come si sapeva della dubbia moralità del sindaco bolognese cacciato, qualche anno fa, per malaffare e che era il suo braccio destro. Il pd sbandiera da sempre il motto "i condannati non debbono più fare politica" ed invece guarda come tra il dire e il fare ci sia di mezzo.. un mare di soldi.
      Ciao!

      Elimina
  4. C'è poco da commentare....Almeno tutti facessero così, ma ahimè...è più facile soprassedere (sulla poltrona) che lasciarla libera. Negli altri stati, al sol accenno, chi è interessato dal confronto con la giustizia, stacca..Noi qui, invece abbiamo altro spirito, ci attacchiamo alle spine multiple pur di rimanere in...corrente!-Buona notte Sari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questo presidente di regione si è dimesso ma ha già un'altra poltrona che lo attende. Sono maliziosa? Forse... e spero di essere smentita.
      Ciao Nilo, felice giornata.

      Elimina

Grazie per avere trascorso un poco di tempo in questo nostro spazio.
Gli utenti anonimi saranno cancellati.