Che bell'immagine! Quel vaso, poi, in particolare, con i rilievi di ghirlanda di...mi sembrano ghiande...forse nocciole ...molto bello! Rammentiamo così l'autunno prossimo. Buona domenica.
Adoro i vasi di coccio... non sono anche loro protagonisti di ogni bello che si vede in giardino? Arianna, l'autunno sta bussando alle porte e io rido di contentezza. Per farmi perdonare questa allegria, ti auguro che questo scampolo di estate ti regali qualcosa di veramente buono. Buona domenica.
Hai ragione Sari, è quasi autunno, ed io lo attendo e lo respingo contemporaneamente. Ho voglia di giorni più freschi, con colori più quieti ma l'accorciarsi delle giornate, il tempo che è passato, mi rattristano un pò. ( Mi capita tutti gli anni) Ciao
Ciao Unrosetoinviacerreto! Ti stavo pensando proprio pochi giorni fa, mi chiedevo se il tuo giardino si era ripreso dalla calura estiva. Per quel poco di tristezza che senti, credo sia lo spleen autunnale, decantato da tanti poeti e scrittori... io non ne soffro ma l'accorciarsi delle giornate spiace anche a me. E il sole del mattino tarda, oh sì, questo mi spiace davvero. Un abbraccio.
Che bell'immagine!
RispondiEliminaQuel vaso, poi, in particolare, con i rilievi di ghirlanda di...mi sembrano ghiande...forse nocciole ...molto bello!
Rammentiamo così l'autunno prossimo.
Buona domenica.
Adoro i vasi di coccio... non sono anche loro protagonisti di ogni bello che si vede in giardino?
EliminaArianna, l'autunno sta bussando alle porte e io rido di contentezza. Per farmi perdonare questa allegria, ti auguro che questo scampolo di estate ti regali qualcosa di veramente buono.
Buona domenica.
Hai ragione Sari, è quasi autunno, ed io lo attendo e lo respingo
RispondiEliminacontemporaneamente.
Ho voglia di giorni più freschi, con colori più quieti ma l'accorciarsi
delle giornate, il tempo che è passato, mi rattristano un pò.
( Mi capita tutti gli anni)
Ciao
Ciao Unrosetoinviacerreto! Ti stavo pensando proprio pochi giorni fa, mi chiedevo se il tuo giardino si era ripreso dalla calura estiva.
EliminaPer quel poco di tristezza che senti, credo sia lo spleen autunnale, decantato da tanti poeti e scrittori... io non ne soffro ma l'accorciarsi delle giornate spiace anche a me. E il sole del mattino tarda, oh sì, questo mi spiace davvero.
Un abbraccio.