Ma che bel faccino giovane ed allegro hai, Adriana. Trasmetti positività. Adoro il pane, mi piace tutto e cambio spesso formato e impasto, anche tu vero, sei tipo da pane?
Sì, anche tu sei tipo da pane, Vitamina cara. Lo facevi tu il pane, immagino, che buono... Nel mio pensiero ti chiami Gea e vivi in quel che per me è paradiso. Anche per te, lo so. Ciao.
Bella davvero! Grazie per averla condivisa!
RispondiEliminaQuesti sentimenti per il pane mi ricordano un forno caldissimo e tante pagnotte da più di un kg fatte in casa...
RispondiEliminaMa che bel faccino giovane ed allegro hai, Adriana. Trasmetti positività. Adoro il pane, mi piace tutto e cambio spesso formato e impasto, anche tu vero, sei tipo da pane?
RispondiEliminaSì, anche tu sei tipo da pane, Vitamina cara. Lo facevi tu il pane, immagino, che buono... Nel mio pensiero ti chiami Gea e vivi in quel che per me è paradiso. Anche per te, lo so.
RispondiEliminaCiao.
Io lo sono un tipo da pane, anzi una adoratrice.Mia madre mi insegnò a rispettarlo ed a non gettarlo mai.Mi diceva:"Non si può:è peccato".
RispondiEliminaLili, a me raccontavano che le briciole di pane sprecate sarebbero state quelle che avrei invocato in un'ipotetica fame futura.
RispondiEliminaCiao.