•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

12 mag 2012

Questione di poesia

Ma guardate che bella sorpresa mi ha fatto la mia amica Chiara: un libro. Un libro di poesie che, so già, sarà ricco e da leggere e rileggere.
Eccolo QUA  

Scrive Chiara:
   "Ho cercato nel vuoto
   ed ho trovato le tue parole sparse.
   Le ho raccolte ad una ad una
   per cingermene la fronte stanca.
   Ho avvolto i miei pensieri
   sulla trama della tua noia
   e son restata ancora un poco
   ad innaffiare  la vita
   con zampilli di energia pura."

Complimenti Chiara Scrobogna!


.

5 commenti:

  1. Se si cerca nel vuoto non si può che trovar energia...l'energia della vita :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Mark, non avevo riflettuto sull'energia della vita... rileggerò i versi in tal senso. Ciao

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Che sorpresa m'hai fatto tu, cara Sari, dandone notizia qui, nel tuo blog. Grazie! Mi fa piacere se tu stessa e magari qualcuno dei tuoi amici avete trovato gradevoli i miei "tentativi di poesia". E, sai, tentativo per tentativo, sono andata a vanti. Chissà che entro quest'anno non veda la luce la mia seconda raccolta. Guarda, siccome sei una cara amica, te ne anticipo il titolo ( così se ne senti in giro , saprai già che BISOGNERA' (!) correre a dare un'occhiata) : COSE COMUNI. Eh si, io sono una persona comune e quindi traggo interesse ed ispirazione dalle piccole, magnifiche,orribili cose comuni. Oltre che da certe poco frequentate ma sempre tanto care amicizie. Baci. Chiara

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.