in questo periodo perchè il mio pc è in una stanzetta assolata. La cosa è piacevole durante l'anno ma in piena estate è terribile. Ma quando tira un filo di vento corro qua... ciao, o voi tutti.
ma di quale filo di vento parli,cara Sari...... io non l'ho sentito...mi sa che sei una privilegiata! ci ritroveremo alla prossima folata di vento. ciao Selvaggia
Hai ragione Sari, il caldo di questi giorni è davvero "infernale". Io resisto perché, come sai, mi devo abituare all'inferno, da miscredente qual sono :)).
Ho iscritto Rita a Facebook, per curiosità e per esperimento (di quel megasito non mi fido), ed ho avuto la sorpresa di incontrare tutti i "moribondi" di cui avevo quali perso le tracce: da Nereo a Cesare. Sono lieto che stiano bene, meno lieto che mi abbiano fatto impensierire per niente.
Giba, allora si tratterebbe di un abbandono? Non credo. Nereo è iscritto a Facebook da sempre per via dei parenti lontani e non credo scriva più di tanto neppure lì. Se non scrive a "casa tua" penso sia per stanchezza o difficoltà. Ma dai, non saranno i cosiddetti credenti a finire in paradiso. Ci saranno i giusti, coloro che hanno amato, altrimenti non sarebbe paradiso. Se prometti di aprire un Giba-paradise-forum, ci potremmo dare appuntamento lì. :)))
Ciao, un pochino di fresco per te e un abbraccio. Sari
ma di quale filo di vento parli,cara Sari......
RispondiEliminaio non l'ho sentito...mi sa che sei una privilegiata! ci ritroveremo alla prossima folata di vento.
ciao Selvaggia
Mbè ma un ventilatore? no? ventila aria calda dici? vabbè allora aspetto il filo...di vento...
RispondiEliminafffffffffff...ti arriva?
Come ti capisco Sari!
RispondiEliminaRiprenderemo il via ai primi freschi!
Un abbraccio
Ti capisco piccola, anch'io come sai, in questa stanza si "stianta" dal caldo.
RispondiEliminaUn bacio, a dopo.
Hai ragione Sari, il caldo di questi giorni è davvero "infernale". Io resisto perché, come sai, mi devo abituare all'inferno, da miscredente qual sono :)).
RispondiEliminaHo iscritto Rita a Facebook, per curiosità e per esperimento (di quel megasito non mi fido), ed ho avuto la sorpresa di incontrare tutti i "moribondi" di cui avevo quali perso le tracce: da Nereo a Cesare. Sono lieto che stiano bene, meno lieto che mi abbiano fatto impensierire per niente.
Cose che capitano, un bacione,
Giuliano
Ciao Sari, anche qui fà caldo ma la tua città è veramente da bollino rosso! Ti comprendo benissimo!
RispondiEliminaUn abbraccione!
Selvaggia, ma che bella sorpresa!
RispondiEliminaLa prossima folata di vento, dici? Come Mary Poppins?
Ciao fatina, spero di vederti presto.
Sari
Ah ma allora sei stata tu a portarmi quel filo di vento. Grazie Lili.
RispondiEliminaUn bacione e........ TANTI AUGURI!
Sari
Nonnatuttua, anche la mia cagnolina sbuffa dal caldo. Tu ed io abitiamo le città più calde, ma resisteremo.
RispondiEliminaUn bacio.
Sari
Cangala, fiorentina doc... stiamo sbuffando insieme.
RispondiEliminaUn bacio.
Sari
Giba, allora si tratterebbe di un abbandono? Non credo. Nereo è iscritto a Facebook da sempre per via dei parenti lontani e non credo scriva più di tanto neppure lì. Se non scrive a "casa tua" penso sia per stanchezza o difficoltà.
RispondiEliminaMa dai, non saranno i cosiddetti credenti a finire in paradiso. Ci saranno i giusti, coloro che hanno amato, altrimenti non sarebbe paradiso. Se prometti di aprire un Giba-paradise-forum, ci potremmo dare appuntamento lì. :)))
Ciao, un pochino di fresco per te e un abbraccio.
Sari
P.S.: Santa donna, Rita :)))
Rossissimo, Terry... ma arriverà settembre, no? L'aspetto.
RispondiEliminaCiao ciao.
Sari