una delle mie patrie, la toscana. firenze è sicuramente la città che ho visitato di più. eppure ancora non ho visto tutto. mi lascio sempre qualcosa per la volta successiva :) bentornata
Buondì "toscano" Antony. La Toscana è bella ed i toscani straordinari. Noi "ragazze" ci eravamo perse e un giovanotto, a cui avevo chiesto se andando da quella parte si giungesse all'Arno, guardando l'orologio e rifettendo ad alta e pensosa voce ha detto.... "Uhm oggi è mercoledì, sono quasi le diciotto e sì, l'Arno dovrebbe trovarsi ancora da quella parte... altrimenti provi dalla parte opposta, se non c'è provi a svoltare ad angolo retto." Risate! E al ritorno, vedendomi, "Allora l'ha trovato l'Arno?" "No - ho risposto seria come lui - stava scioperando". Bentrovato Antony! :)))
Bentrovata Lara :))) Che gioia svegliarsi al mattino con così tanta luce e col canto dei merli... anche tu ne gioisci, vero? Ciao e buona giornata. Sari
Ma come....sei venuta a Firenze? Spero che tu abbia fatto come il primo commento...antony che si lascia qualcosa da vedere "la prossima volta".... così potremmo scambiarci un abbraccio "vero"!
Sì, l'avevo scritto dopo un tuo commento qui, sul blog ma forse non l'hai letto. Mi sono accorta di non avere un tuo recapito... c'è forse su uno dei tuoi blog? La prossima volta che verrò lo scriverò bello chiaro. Ci tengo ad abbracciarti e di cose da vedere, a Firenze, ne ho ancora tantissime.
una delle mie patrie, la toscana. firenze è sicuramente la città che ho visitato di più. eppure ancora non ho visto tutto. mi lascio sempre qualcosa per la volta successiva :) bentornata
RispondiEliminaBentornata cara Sari!
RispondiEliminaCiao,
Lara
Buondì "toscano" Antony. La Toscana è bella ed i toscani straordinari. Noi "ragazze" ci eravamo perse e un giovanotto, a cui avevo chiesto se andando da quella parte si giungesse all'Arno, guardando l'orologio e rifettendo ad alta e pensosa voce ha detto.... "Uhm oggi è mercoledì, sono quasi le diciotto e sì, l'Arno dovrebbe trovarsi ancora da quella parte... altrimenti provi dalla parte opposta, se non c'è provi a svoltare ad angolo retto."
RispondiEliminaRisate!
E al ritorno, vedendomi, "Allora l'ha trovato l'Arno?"
"No - ho risposto seria come lui - stava scioperando".
Bentrovato Antony! :)))
Sari
Bentrovata Lara :)))
RispondiEliminaChe gioia svegliarsi al mattino con così tanta luce e col canto dei merli... anche tu ne gioisci, vero?
Ciao e buona giornata.
Sari
ah ah! sì, son simpatici. ci vado sempre molto volentieri da quelle parti. ciao
RispondiEliminaMa come....sei venuta a Firenze?
RispondiEliminaSpero che tu abbia fatto come il primo commento...antony che si lascia qualcosa da vedere "la prossima volta".... così potremmo scambiarci un abbraccio "vero"!
Sì, l'avevo scritto dopo un tuo commento qui, sul blog ma forse non l'hai letto. Mi sono accorta di non avere un tuo recapito... c'è forse su uno dei tuoi blog?
RispondiEliminaLa prossima volta che verrò lo scriverò bello chiaro. Ci tengo ad abbracciarti e di cose da vedere, a Firenze, ne ho ancora tantissime.
Un bacione.
Sari