giovedì 11 settembre 2014

Un amor d'autunno, la mia stagione


4 commenti:

  1. Non ci credo,
    possiamo dire che l'autunno sia bello
    certo che lo è, nella misura in cui lo sono le altre stagioni
    ma quando siamo a primavera inoltrata e il sole scalda
    intorno si vede tutto un fiorire della natura
    e anche noi ci sentiamo che stiamo bene
    allora non c'è autunno che tenga.
    Ciao Sarina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi crederci, invece. Questa stagione è meravigliosa... ha frutti dolci e cremosi che ha curato e coccolato sfruttando il caldo estivo, veste le foglie di colori così incredibili da far invidia ai fiori, il clima è quieto e le ombre lunghe del sole rivestono a nuovo ogni panorama. La sera poi, mette voglia di amicizie buone, di libri letti senza fretta e si va a dormire con una leggera copertina che mette di buon umore.
      Anch'io sono in questa stagione... i tempi della fretta sono passati, i figli sono cresciuti e posso trascorrere il mio tempo a fotografare la natura e leggere tutti i libri che la mia amica Sticla mi suggerisce.
      Adoro l'autunno.
      Ciao Nucci. :)

      Elimina
  2. Sari, anch'io adoro l'autunno e i suoi colori, mi da la premessa del tepore e poi dopo tanta lunga estate per quasi 3 anni ho voglia di autunno e anche un po' d'inverno... inverno solo un po' però anche se credo che quest'anno, da quel che dicono, sarà un lungo e freddo inverno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come sarà il prossimo inverno ma non credo farà troppo freddo... tu forse ne risentirai perchè non sei abituata ai rigori della stagione fredda. Ma starai bene, ne sono certa..
      Ciao cara Carla.

      Elimina

Grazie per avere trascorso un poco di tempo in questo nostro spazio.