•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

14 giu 2015

Farfalle e lillà




.

4 commenti:

  1. mi rinfranca, questa fotografia. Mi dà gioia in un fine settimana difficile. Problemi di salute di mio figlio, nottata a rigirarmi nel letto, sveglia presto, passeggiata solitaria alle 7 del mattino, " giardinaggio " sul mio minuscolo balcone.
    Adoro i lillà, mi ricordano un sacco la mia nonna paterna, meravigliosa donna che mi ha insegnato e trasmesso tanto(......ed a cui fisicamente, con grande orgoglio, assomiglio molto,)
    Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Le mamme sono sempre piene di pensieri, lo so, perchè per i tesori che abbiamo messo al mondo vorremmo il meglio. Auguri a tuo figlio e tanta forza a te, cara.
    MIa madre aveva un bel giardino e tanti arbusti di quella varietà di lillà che chiamava "sirena" ... piacciono molto anche a me, forse perchè rappresentano la primavera e quel giardino che ora non c'è più.
    Spero che anche i tuoi nipoti ti somiglino.
    Ciao con abbraccio,

    RispondiElimina
  3. Sai che non ho mai visto da vicino, i Lillà? E spesso mi sono chiesta come fossero...amo tutti i fiori e me ne occupo, per quanto posso. Buona settimana SARI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lili, tu hai un grande giardino e qualche pianta di lillà ci starebbe proprio bene. La varietà proposta dalla mia cartolina sboccia su un alto arbusto... quella chiamata wisteria è rampicante ma sono entrambe generose.
      Buona settimana anche a te, ciao

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.