mercoledì 14 maggio 2014

Facciamoci una cultura




Cos'è la cultura?
Si dice cultura e s'intende qualcosa di noioso  ma non è così...  la  cultura   salva la vita, da  quella del questuante a tutta la varietà della scala sociale.
La cultura non è altro che un bagaglio di conoscenze indispensabili per vivere ed ogni  tipo di conoscenza è cultura.

In previsione del voto europeo del 25 maggio, i politici  non  spiegano quale  Europa abbiano  in mente e quale progetto intendono portare  sui tavoli europei.
Ne parla con chiarezza Loredana Lipperini nel suo blog  "Lipperatura".
LEGGETELA QUI      credo sia importante e possa chiarire  il nostro voto del 25 maggio 2014.

.........................................

Ho corretto un tremendo errore... si vota il 25 maggio e ringrazio Gattonero  per avermi  avvisato.
.


.

4 commenti:

  1. Mi domando quanti milioni di italioti il 24 si presenteranno a votare, tornando a casa con le pive nel sacco. O si tratta di un errore di battitura o hai trovato il modo (democratico) per sabotare elezioni che interessano solo ai direttamente interessati (scusa la cacofonica).
    Io il 24 vado, ma se al seggio n. 4 mi danno del deficiente disinformato,te ne faro carico e chiederò un congruo risarcimento (una coppona di gelato andrebbe bene).
    Ciao, e non dirmi che sono pignolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riuscivo a capire il tuo messaggio ed allora sono andata a rileggere il mio post. Accidentaccio!!! Come ho fatto ad incorrere in questo errore? Mi avrà influenzato quel 24 maggio del Piave o....
      O. :(
      La coppa gelato te la sei meritata ampiamente. Grazie!!

      Elimina
    2. No, il Piave non c'entra, il 24 è il compleanno di Bongo
      era a questo che pensavi vero?
      Ciao Sari.

      Elimina
    3. Bongo, e chi sarà mai costui? Forse un protagonista delle tue storie? Illuminami.
      Che figuraccia quella data sbagliata... divento ogni giorno più distratta... ahimè...
      Ciao.

      Elimina

Grazie per avere trascorso un poco di tempo in questo nostro spazio.
Gli utenti anonimi saranno cancellati.