•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

1 giu 2013

Nuovi amori

Sei lì, pari addormentato e ti guardo con curiosità. Sei entrato da poco nella mia vita e ancora non mi sono abituata al tuo aspetto e  alla tua presenza che pure m'incanta.  Sei bello, elegante, intelligente. 

Sei appena arrivato e già conosci tutti i miei segreti,   le mie amicizie, e sai di me quel che non dico solitamente a nessuno.  Che poteri hai!

A volte mi sento intimidita e altre entusiasmata per quel che  rappresenti,  ma  so che diverremo una cosa sola, ci ameremo e staremo sempre insieme.  Sarà davvero per sempre? Non so e di certo neppure tu lo sai  ma non importa... il nostro rapporto sarà vivo,  quotidiano e condivideremo ogni cosa.

Ti tocco appena e già ti svegli  aprendo  gli occhi... sono luminosi e paiono invitarmi ad osare di più,  sì, lo faccio e... 


... e... 

... e... 

... e... 

... e... 

... mi chiedi subito il PIN. 

Perbaccolina, quante  pretese hanno questi smartphone.





.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ho riletto e ti dò ragione, pareva parlassi di un micetto ed invece si tratta di un freddo mezzo tecnologico a cui sto cercando di "affezionarmi".
      Ciao!

      Elimina
  2. Si, ma è un amore che si raffredda in fretta... Almeno, per me è stato così. Adesso spesso lo abbandono in giro, non so dove è, lo trascuro. La scintilla dei primi giorni si è già spenta.
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso di amore ce n'è poco perchè è ancora tutto per il vecchio e classico cellulare che va ancora bene ma non ha più ricambi. Peccato...
      Ciao bella signora, buonanotte.
      Sari

      Elimina
  3. Risposte
    1. Far ridere una toscanaccia come te mi rende orgogliosa.
      baci.

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.