•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

22 feb 2018

E' tempo di premi e feste

Ci sono catene fastidiose e altre dolci... questa dei premi a cascata è sicuramente appartenente alla seconda categoria e serve a conoscere nuove persone e mondi che, simili o opposti a noi , rappresentano ricchezza. 

Ringrazio perciò  Sciarada che ha conferito il premio "Le covate d'oro" a Vocedivento.   



Ringrazio anche il mio commentarium, ormai composto da amiche e amici,  che arricchiscono me e il blog.


Secondo le regole passo il premio, copiando la  modalità di trasmissione di Sciarada, a tutti voi che siete in indirizzo sul mio blogroll laterale destro. 
Non faccio visite di cortesia per cui, chi ne fa parte,  merita il premio. 


Grazie di cuore a tutti. 


7 commenti:

  1. Io nel blog roll non c'ho mai guardato e comunque ero convinto di essere tra i seguiti. Vedo qui a sinistra altri premi, stai diventando importante! Va a finire che per entrare qui ci vorrà l'invito. Ciao Sari, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Importante? Non scherziamo... qui la porta è aperta a tutti fuorché gli anonimi.
      Grazie per la tua presenza.
      Ciao.

      Elimina
  2. Ti ho assegnato un premio da Mariella (cerca il mio commento :-))) )https://acquamari.blogspot.it/2018/02/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante grazie Daniele, questo è un premio di cui non ho trovato origine ma lo ricevo volentieri.
      Ciao.

      Elimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.