•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

16 giu 2015

Cartolina






.

8 commenti:

  1. Raffinata ed elegante la tua cartolina, SARI. Io sto cercando di imparare le varie possibilità di effetti sulle foto, col programma photo shop, se potessi mi piacerebbe frequentare un corso. Sei bravissima già da tanto tempo fa! Buona serata amica sempre cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lili :)
      E' facile frequentare un corso, basta iscriversi in uno dei tanti siti che li preparano ed avere un poco di pazienza. Fai bene a provare a fare da sola (ricordo alcune tue belle cose del passato) perchè il gusto non ti manca.
      Ciao cara, buona serata.

      Elimina
  2. Sei molto brava Sari, mi piacerebbe davvero imparare.
    Ciao e buona notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla :)
      Quando deciderai, sarò lieta di esserti, in qualche modo, utile.
      Buonanotte a te, ciao.

      Elimina
    2. Dimenticavo di dirti che è una gran bella passione, la grafica., lo è in ogni sua fase.
      Ariciao.

      Elimina
  3. condivido il raffinata di lili.
    non riesco a decidermi: le figure di fianco ai vasi sono forme astratte, conchiglie o cornucopie vegetali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ant.
      La figura che ho usato per creare una maschera bicolore di base non è mia... è un'opera di fantasia e fa parte della famiglia dei frattali. Il frattale è una figura composta da una base e da altre parti dove, pur in scala diversa, se ne ripetono altre somiglianti all'originale. Un esempio di frattale, in natura, lo si vede nel cavolfiore dove ogni cimetta somiglia al pezzo intero.
      In un frattale ognuno vede quel che la fantasia detta, nel mio ho visto conchiglie, farfalle, fossili, bolle, un'iride... e chissà che altro vedrei guardando ancora. Sono affascinanti i frattali, no?
      Ciao

      Elimina
  4. Il tuo tocco di rosso è un tocco d'eleganza ....
    Un abbraccio grande e un grazie per le tue delicate parole lasciatemi nel blog

    RispondiElimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.