sabato 12 maggio 2012

Questione di poesia

Ma guardate che bella sorpresa mi ha fatto la mia amica Chiara: un libro. Un libro di poesie che, so già, sarà ricco e da leggere e rileggere.
Eccolo QUA  

Scrive Chiara:
   "Ho cercato nel vuoto
   ed ho trovato le tue parole sparse.
   Le ho raccolte ad una ad una
   per cingermene la fronte stanca.
   Ho avvolto i miei pensieri
   sulla trama della tua noia
   e son restata ancora un poco
   ad innaffiare  la vita
   con zampilli di energia pura."

Complimenti Chiara Scrobogna!


.

5 commenti:

  1. Se si cerca nel vuoto non si può che trovar energia...l'energia della vita :-)

    RispondiElimina
  2. Bel regalo, ora vado e curiosar.

    RispondiElimina
  3. Ciao Mark, non avevo riflettuto sull'energia della vita... rileggerò i versi in tal senso. Ciao

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. chiara scrobogna3 giugno 2012 22:59

      Che sorpresa m'hai fatto tu, cara Sari, dandone notizia qui, nel tuo blog. Grazie! Mi fa piacere se tu stessa e magari qualcuno dei tuoi amici avete trovato gradevoli i miei "tentativi di poesia". E, sai, tentativo per tentativo, sono andata a vanti. Chissà che entro quest'anno non veda la luce la mia seconda raccolta. Guarda, siccome sei una cara amica, te ne anticipo il titolo ( così se ne senti in giro , saprai già che BISOGNERA' (!) correre a dare un'occhiata) : COSE COMUNI. Eh si, io sono una persona comune e quindi traggo interesse ed ispirazione dalle piccole, magnifiche,orribili cose comuni. Oltre che da certe poco frequentate ma sempre tanto care amicizie. Baci. Chiara

      Elimina

Grazie per avere trascorso un poco di tempo in questo nostro spazio.